Gabriel Garko, su Instagram nuova allusione a Gabriele Rossi, ed è di nuovo gossip

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Gabriel Garko, spunta un messaggio in codice nelle sue storie Instagram

Gabriel Garko ha trascorso una serata in allegria insieme ad una sua amica ed ha postato delle storie con un cocktail tra le mani. Poi improvvisamente un messaggio in codice. Un messaggio speciale, per una persona speciale. Il cocktail era stato servito dentro un bicchiere blu a forma di pesce, quando Gabriel ha condiviso la foto ha scritto: “Destino? Pesci”.

E poi tante faccine, un diavoletto, un viso angelico l’aureola e la faccina innamorata. Quindi chiunque ha iniziato a chiedere il significato, il pesci stava ad indicare un segno zodiacale ma nessun riferimento a nessuno. Poi i più accaniti di gossip hanno iniziato a cercare per capire qualcosa di più. Si è arrivati a capire che uno dei suoi amici più stretti è Gabriele Rossi tra l’altro nato il 13 marzo.

Gabriel Garko e Gabriele grandi amici, inseparabili

Gabriel Garko e Gabriele sono molto legati, anzi sembrano addirittura inseparabili, soltanto quella sera l’attore è andato a Milano senza di lui ma a quanto pare lo ha pensato lo stesso dedicandogli anche un bel messaggio. Gli utenti sono arrivati a capire di chi si trattasse dopo tanto tempo, ma il diretto interessato avrà capito nell’immediato.

Tra l’altro Gabriel proprio qualche giorno fa aveva dichiarato di trascorrere tanto tempo soltanto con le persone con le quali si trova davvero bene, coloro a cui tiene particolarmente e che gli vogliono bene sinceramente. Riferimento sia agli uomini che alle donne, anche di tanti anni inferiori o superiori. Che la gente o i giornalisti dicano ciò che vogliono.

Barbara D’Urso, il bacio a Gabriel e le polemiche sul web

Proprio lunedì 11 l’attore è andato ospite a ‘Live – Non è la D’Urso’ il programma di Barbara D’Urso che va in onda su Canale 5 e lì ha presentato il libro “Andata e ritorno”. In ascensore si è anche prestato ad un incontro con due fan.

La polemica non poteva non scattare ed è accaduto dopo il bacio a Barbara. Si parlava di ritocchi, Barbara lo ha baciato per dimostrare che no, Gabriel Garko non è rifatto.

Secondo la conduttrice, Gabriel non ha rifatto nè gli zigomi nè le labbra. Ma chi segue il programma non ci crede. E nemmeno sui social sembra essere una verità credibile. Ecco quindi l’apertura di un dibattito che probabilmente non verrà mai chiuso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!