Spettacolo

Emanuela Folliero da urlo a 54 anni: il bikini striminzito non trattiene il seno prosperoso [FOTO]

La bellezza intramontabile di Emanuela Folliero

Qualche settimana fa Emanuela Folliero aveva annunciato il suo addio a Mediaset dopo averci lavorato per decenni. A quanto pare, però, l’ex annunciatrice di Rete 4 avrebbe cambiato idea perché potrebbe condurre un nuovo programma.

In attesa di avere altre in formazioni su questa vicenda, la 54enne continua ad incantare grazie al suo fisico da urlo. Infatti sul suo profilo Instagram ci sono tantissime foto dal sapore bollente dimostrando che l’età non ha nessuna importanza, almeno per lei. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha condiviso recentemente.

Qual’è il segreto di bellezza dell’ex annunciatrice di Rete 4?

Emanuela Folliero ha un fisico di una ragazzina. Per caso l’ex annunciatrice Mediaset ha bevuto l’elisir della giovinezza? Sembra proprio che madre natura è stata abbastanza generosa con lei e a quanto pare il segreto della 54enne sta nel suo temperamento mediterraneo.

Ovviamente ad ogni suo scatto condiviso sui social, si sprecano i commenti da parte dei follower. La donna spesso si mostra in costume con dei vestiti audaci, ma senza mai scendere nel volgare. Un’iniziativa che è apprezzata dal popolo del web che in ogni occasione non perde tempo a lasciare dei likes e riempirla di complimenti.

Emanuela Folliero in bikini: la foto sensuale su IG

Di recente, attraverso il suo account Instagram, la bella Emanuela Folliero si è mostrata sorridente e in bikini nel bel mezzo delle onde del mare. Nonostante non sia più una ragazzina, l’ex annunciatrice di Rete 4 è sempre una donna sensuale. La 54enne sa perfettamente come incantare il suo pubblico. Resta il fatto che questo foto in costume tra le palme ha incantato tutti i follower.

Quest’ultimi, inoltre, hanno notato un dettaglio che di certo non è passato inosservato. In poche parole la parte superiore del costume è talmente striminzita che non riesce a contenere il décolleté prosperoso della professionista di casa Mediaset. Ecco la foto in questione:

Emanuela Folliero splendida in bikini
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago