Giulia De Lellis sotto ‘scorta’: Andrea Iannone non si fiderebbe di lei (foto)

Giulia De Lellis sotto 'scorta': Andrea Iannone non si fiderebbe di lei (foto)
Giulia De Lellis sotto 'scorta': Andrea Iannone non si fiderebbe di lei (foto)

Giulia De Lellis ha vissuto dei giorni davvero molto difficili non appena tornata in Italia. L’influencer, infatti, è da poco arrivata nel nostro paese, dopo le settimane da sogno trascorse accanto ad Andrea Iannone . La neo coppia è stata in giro per il mondo tra lavoro e viaggi di piacere.

A seguito delle dichiarazioni che la De Lellis ha rilasciato su Istagram, le quali sembrerebbero essere dirette a Belen RodriguezAndrea Iannone pare abbia imposto alla sua fidanzata di girare sotto ‘scorta’.

Giulia De Lellis sotto controllo

In questi giorni le dichiarazioni di Giulia De Lellis hanno fatto il giro del web e di conseguenza hanno scatenato il gossip. Secondo alcune indiscrezioni, l’influencer avrebbe lanciato delle frecciatine alla ex di Andrea Iannone, precisamente a Belen Rodriguez. Che tra le due donne non scorresse buon sangue era cosa ben nota.

L’inizio della relazione con Andrea avrebbe infastidito la modella argentina, in quanto la De Lellis per anni ha frequentato la casa dei suoi genitori. Dopo l’esperienza della ex corteggiatrice di Uomini e Donne al GFVip, Giulia è rimasta molto amica di Jeremias e Cecilia e quindi anche di Belen.

A quanto pare, però le ultime rivelazioni della giovane, oltre a scatenare i Rodriguez, avrebbero fatto arrabbiare anche Andrea Iannone che per tale ragione avrebbe deciso di tenerla sotto scorta.

Andrea Iannone non si fida della sua fidanzata?

Giulia De Lellis è in viaggio già per un nuovo lavoro. L’influencer, infatti, negli ultimi anni è continuamente in giro. Dopo la pubblicazione del suo primo libro “Le corna stanno bene su tutti” , la De Lellis ha già in procinto un nuovo progetto.

Si tratta della creazione di un film, un lungometraggio, proprio tratto dal suo romanzo. Intanto, Giulia De Lellis ha iniziato le riprese di una nuova serie tv che verrà prodotta da Maria De Filippi e mandata in onda prossimamente su Witty.

Mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è alle prese con vari progetti, Andrea pare la tenga sott’occhio da lontano. Nel dettaglio Iannone avrebbe consegnato il difficile compito, di controllare la sua fidanzata, a sua cognata Caterina. Come si vede nel post, le due donne sono in viaggio senza specificare la destinazione.

Giulia De Lellis sotto 'scorta': Andrea Iannone non si fida di lei (foto)
Giulia De Lellis sotto ‘scorta’: Andrea Iannone non si fida di lei (foto)
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!