Spettacolo

Giulia De Lellis sotto ‘scorta’: Andrea Iannone non si fiderebbe di lei (foto)

Giulia De Lellis ha vissuto dei giorni davvero molto difficili non appena tornata in Italia. L’influencer, infatti, è da poco arrivata nel nostro paese, dopo le settimane da sogno trascorse accanto ad Andrea Iannone . La neo coppia è stata in giro per il mondo tra lavoro e viaggi di piacere.

A seguito delle dichiarazioni che la De Lellis ha rilasciato su Istagram, le quali sembrerebbero essere dirette a Belen RodriguezAndrea Iannone pare abbia imposto alla sua fidanzata di girare sotto ‘scorta’.

Giulia De Lellis sotto controllo

In questi giorni le dichiarazioni di Giulia De Lellis hanno fatto il giro del web e di conseguenza hanno scatenato il gossip. Secondo alcune indiscrezioni, l’influencer avrebbe lanciato delle frecciatine alla ex di Andrea Iannone, precisamente a Belen Rodriguez. Che tra le due donne non scorresse buon sangue era cosa ben nota.

L’inizio della relazione con Andrea avrebbe infastidito la modella argentina, in quanto la De Lellis per anni ha frequentato la casa dei suoi genitori. Dopo l’esperienza della ex corteggiatrice di Uomini e Donne al GFVip, Giulia è rimasta molto amica di Jeremias e Cecilia e quindi anche di Belen.

A quanto pare, però le ultime rivelazioni della giovane, oltre a scatenare i Rodriguez, avrebbero fatto arrabbiare anche Andrea Iannone che per tale ragione avrebbe deciso di tenerla sotto scorta.

Andrea Iannone non si fida della sua fidanzata?

Giulia De Lellis è in viaggio già per un nuovo lavoro. L’influencer, infatti, negli ultimi anni è continuamente in giro. Dopo la pubblicazione del suo primo libro “Le corna stanno bene su tutti” , la De Lellis ha già in procinto un nuovo progetto.

Si tratta della creazione di un film, un lungometraggio, proprio tratto dal suo romanzo. Intanto, Giulia De Lellis ha iniziato le riprese di una nuova serie tv che verrà prodotta da Maria De Filippi e mandata in onda prossimamente su Witty.

Mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è alle prese con vari progetti, Andrea pare la tenga sott’occhio da lontano. Nel dettaglio Iannone avrebbe consegnato il difficile compito, di controllare la sua fidanzata, a sua cognata Caterina. Come si vede nel post, le due donne sono in viaggio senza specificare la destinazione.

Giulia De Lellis sotto ‘scorta’: Andrea Iannone non si fida di lei (foto)
Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago