Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 novembre: le previsioni per tutti i segni

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 novembre riporta interessanti novità che riguardano tutti i settori della vita. Siete curiosi di sapere che cosa vi aspetta nella giornata di giovedì? Ecco le previsioni degli astri su amore e lavoro per i 12 segni zodiacali.

Paolo Fox oroscopo del 14 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete – In questo periodo vi sentite più forti che mai. Cercate di non rinviare impegni importanti. In questo momento avete una scossa di entusiasmo che vi permette di affrontare il mondo con spirito vincente. Favoriti i viaggi.

Toro – Giornata interessante, dovete solo fare attenzione alle spese di troppo. Vi tocca rimandare un acquisto importante di qualche settimana. Potreste anche trovare un accordo con la persona interessata, in modo da mantenere il rapporto di coppia più trasparente possibile.

Gemelli – Serenità in amore grazie alla Luna che tocca il vostro segno. Non amate stare da soli, perciò evitate di allontanare una persona importante. Ci sono vari cambiamenti, nuovi lavori e trasferimenti.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – È una giornata promettente, considerando che nel fine settimana ci sarà l’ingresso della Luna nel segno. Potreste avere nuovi interessi. C’è una buona dose di fortuna che riesce a rafforzare anche l’aspetto sentimentale. Meno difficoltà anche in famiglia.

Leone – In questi giorni può rinascere un’intesa, e per fine mese potrebbe nascere un’amicizia che profuma d’amore. Possibilità di fare incontri eccitanti. Per le coppie è arrivato il momento di pensare a fare un figlio. A breve, in campo lavorativo dovete chiudere un percorso per aprirne un altro.

Vergine – Fino alla sera tardi vi tocca affrontare alcune situazioni incerti. Dovete evitare gli screzi in amore e cercare di recuperare terreno. Se avete qualcosa da dire, ditelo e non tenetevi tutto dentro.

Previsioni di giovedì 14 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Sicuramente uscite da un periodo caotico e nell’amore avete bisogno di nuove emozioni. In serata, la Luna vi aiuta a recuperare un sentimento. Non accontentatevi dei rapporti frettolosi ma cercate la profondità nei sentimenti. Potete riscoprire l’amore.

Scorpione – Giornata importante per i contatti. La Luna è positiva e lo sarà ancora di più nelle giornate di sabato e domenica. Spesso vedete tutto in un’ottica pessimista ma la realtà è più stimolante di ciò che pensate. Potete recuperare un rapporto d’amore. Con le persone dei Pesci, del Capricorno e Toro potete stabilire un’intesa migliore.

Sagittario – Attenzione a questa Luna in opposizione. Nei prossimi due giorni dovete fare i conti con una certa intolleranza nei rapporti con gli altri. Il lavoro va meglio rispetto al recente passato. Nel primo pomeriggio concedetevi una distrazione, altrimenti rischiate di arrabbiarvi.

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Periodo appagante con tanta energia positiva. Dal 24 novembre potrebbero arrivare le migliori offerte. Dovete fare chiarezza e ritrovare il bandolo della matassa in una storia d’amore, che ultimamente si è un po’ aggrovigliata.

Acquario – Giornata di recupero, anche perché lunedì e martedì avete battuto la fiacca. Tutto ciò che nasce in questo periodo è vantaggioso. Dovete solo controllare il nervosismo e cercare di esser meno polemici. Avete forse bisogno di lasciare spazio alla dimensione dello spirito.

Pesci – Riceverete delle soddisfazioni. Ritroverete serenità in amore ma le giornate migliori sono sabato e domenica. Attenzione alle distrazioni. La posizione della Luna potrebbe creare qualche problema nelle cose che fate tutti i giorni. Attenzione nell’utilizzo dei soldi e delle carte di credito.