Ambra Lombardo e Gaetano Arena stanno insieme, ecco la prova

ambra

Ambra e Gaetano stanno insieme?

Nelle ultime ore sui social si sta parlando di una nuova coppia. Si tratta di Ambra Lombardo e Gaetano Arena, ovvero due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Nonostante abbiano riferito di essere solo amici, la rivista Diva e Donna ha pubblicato in prima pagina una foto che smentisce ciò.

In pratica sono stati fotografati mentre si davano un tenero bacio all’ingresso di un bar. La bella professoressa non ha esitato a intervenire per dire che è stufa di stare al centro del gossip. Non ha nessuna relazione con Gaetano, ragion per cui non vuole restare indifferente davanti a un simile pettegolezzo.

‘Gli asini volano’

Ambra e Gaetano stanno insieme, molti ne sono certi dato che la foto è una prova sufficiente. Il ragazzo ha riferito che si sono dati un bacio sulla guancia, tipico di chi si saluta per congedarsi da un incontro. Ha consigliato ai fotografi di cambiare mestiere o di svolgerlo con serietà, in quanto non è giusto fare guadagni in questo modo.

Lei, invece, ha ironizzato dicendo che non bisogna credere a tutto quello che viene mostrato sui giornali. Alcuni utenti social sostengono addirittura che un’ipotetica intesa possa essere nata durante il fidanzamento con Kiko Nalli. Se ciò fosse vero, allora ci sarebbe stato un tradimento.

Gli italiani non hanno mai saputo la causa della temporanea crisi, dunque è inevitabile che si pongano delle domande. Per questo motivo Ambra sta tutelando il suo rapporto con il fidanzato. La sua amicizia con Arena è nata dopo l’esperienza del Gf. Nella casa lui si è avvicinato a Erica Piamonte, ma una volta spente le telecamere, hanno preso strade diverse. Dopo un breve flirt con Gianmarco Onestini, Erica è uscita allo scoperto con Taylor Mega.

‘Ambra era all’oscuro di tutto’

A Pomeriggio 5 Manila Gorio ha affermato che Ambra era all’oscuro di tutto. Ha accettato l’invito a uscire di Gaetano ed è stata fotografata mentre lui l’ha salutata. Questa è l’accusa che è stata rivolta ai paparazzi e al ragazzo, ovvero averla incastrata con lo scopo di avere maggiore visibilità.

Inoltre è sicura che lei non ha tradito Kiko. Quest’ultimo ha dichiarato di non temere nulla, in quanto vive serenamente il suo rapporto. E’ consapevole del fatto di essere un personaggio pubblico, quindi si aspetta cattiverie a titolo gratuito. Per fortuna il loro amore è forte al punto tale da non risentirne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!