Anticipazioni Il Segreto: Francisca prepara la sua vendetta e Severo confessa

Anticipazioni Il Segreto: Francisca prepara la sua vendetta e Severo confessa

Le ultime anticipazioni Il Segreto svelano che Francisca prepara la sua vendetta dopo la confessione di Severo. Il Santacruz infatti, si deciderà a raccontare a Raimundo di essere il responsabile dell’attentato che ha causato la morte di Maria Elena, neo sposa di Fernando Mesia e la paralisi della povera Maria Castaneda. Nonostante l’Ulloa non tradisca Severo, Francisca capirà che dietro tutto ciò c’è proprio il suo acerrimo nemico e preparerà una vendetta terribile.

Anticipazioni Il Segreto: la confessione di Severo

Stando agli spoiler, presto Severo non riuscirà più a vivere con il peso di quanto commesso. Sarà così che finirà con il confessare a Raimundo di essere il responsabile dell’attentato al silo della Montenegro.

L’Ulloa, temendo la reazione della moglie, gli consiglierà di non aprire bocca. Nel frattempo, Prudencio e Lola faranno pace e, colti dal desiderio, faranno l’amore. Anche in questo caso, Francisca non perderà tempo per intromettersi tra loro due.

Proseguendo con le anticipazioni Il Segreto, possiamo dirvi che Elsa entrerà in sala operatoria per sottoporsi all’intervento al cuore che potrebbe salvarle la vita. Il saluto tra lei e Isaac sarà carico di tensione ed amore. Quale sarà la sua sorte? Antolina si fingerà preoccupata, sperando invece in cuor suo che la rivale muoia sotto i ferri.

Il Segreto: Francisca prepara la sua vendetta

Come raccontano le anticipazioni Il Segreto, Francisca inizierà a preparare la sua vendetta contro Severo Santacruz. La vittima sarà Irene, sua moglie. La Montenegro chiederà così a Mauricio di manomettere i freni della macchina della giornalista, nonostante il capomastro si rifiuti.

Purtroppo il Godoy non potrà ribellarsi e, durante un incontro organizzato dalla matrona con Irene, eseguirà i suoi ordini. A sorprendere Francisca sarà la presenza di Adela, che arriverà insieme all’amica. Tuttavia, proseguirà con il suo piano. Una volta congedate le due donne, la matrona aspetterà che si compia la sua vendetta.

Irene e Adela saliranno in macchina e, con i freni fuori uso, usciranno di strada. Stando alle anticipazioni Il Segreto, purtroppo Adela perderà la vita sul colpo, mentre Irene riporterà solo qualche ferita di poco conto.

Francisca sbaglierà dunque obiettivo, causando la disperazione del povero Carmelo. Severo e il Leal, capendo che dietro questa morte ci sia lo zampino della Montenegro, progetteranno a loro volta una vendetta contro di lei… cosa avranno in mente?