Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdì 15 novembre: Francisca firma la morte di Severo

Appuntamento del venerdì della soap opera spagnola di Canale 5

Eccoci con un nuovo spazio dedicato alla soap opera iberica di Canale 5, Il Segreto. La popolare soap opera iberica ambientata nel borgo di Puente Viejo, a quanto sembra anche questa settimana non verrà trasmessa in prime time.

A cosa assisteremo nella prossima puntata che andrà in onda domani pomeriggio, venerdì 15 novembre 2019. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: Donna Francisca Montenegro vuole Severo Santacruz morto

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani pomeriggio, venerdì 15 novembre 2019, rivelano che il dramma che sta vivendo Maria Castaneda farà soffrire Donna Francisca.

Allo stesso tempo, però, scatenerà in lei una furiosa rabbia e sete di vendetta. Ritenendo Severo Santacruz l’unico colpevole di quanto successo, deciderà che è giunto il momento di eliminarlo una volta per sempre. Per fare questo chiederà il sostegno al suo capomastro Mauricio Godoy.

Come sempre il dipendente dovrà eseguire al posto della dark lady. Questa volta, però, Raimundo Ulloa si accorgerà di quello che sta per accadere è darà un avvertimento alla moglie. Impedirà tutto questo almeno finché non si sappia come sono veramente andate le cose. Lo ascolterà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto spoiler: Lola assolata da Donna Francisca Montenegro

La relazione sentimentale tra Prudencio Ortega e Lola Mendaña verrà messa a dura prova nelle prossime settimane di programmazione della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo.

Ebbene sì, la loro storia d’amore sembrerà infatti giungere ad un punto di non ritorno quando il negoziante di vini e usuraio verrà a conoscenza che la ragazza della quale si è innamorato è una spia al servizio di Donna Francisca Montenegro.

Cosa farà? Lola gli dirà fin da subito che la dark lady è riuscita a tenerla sotto scacco attraverso le minacce e non dandole dei soldi. Ma il fratello di Saul non si fiderà più di una sola parola della giovane.