Anticipazioni Una Vita, trama puntata di venerdì 15 novembre: Pena parte senza Flora

Anticipazioni Una Vita

Appuntamento di venerdì della soap opera iberica di Canale 5

Eccoci con un nuovo spazio dedicato a Una Vita, la telenovela iberica molto seguita in Italia e in Spagna scritta da Aurora Guerra. Stando al prossimo palinsesto di Canale 5, la serie da dopodomani 16 novembre non andrà più in onda perché riparte lo storico talent show Amici di Maria De Filippi.

Quindi il nuovo palinsesto prevede la messa in onda dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, venerdì 15 novembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Flora viene a conoscenza della partenza del fidanzato El Pena

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani, venerdì 15 novembre 2019, svelano che Flora verrà a conoscenza che El Pena ha deciso di partire. L’obbiettivo del fidanzato è quello di perseguire i suoi sogni e obiettivi.

Ovviamente la giovane per quanto trovi nobile il suo gesto, non avrà nessuna intenzione di aspettarlo ad Acacias. In ogni caso il ragazzo partirà per la sua spedizione, ma senza darle un  avviso. In poche parole l’ex delinquente la lascerà nella più totale disperazione. Flora, infatti, non si aspetterà minimamente questa azione. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Una Vita, spoiler: Flora sul punto di essere molestata dal pugile Jordi

Momenti di grande paura per una protagonista femminile della soap opera iberica Una Vita nei nuovi episodi in onda su Canale 5. Dagli spoiler si evince che Flora Barbosa, dopo essere stata lasciata dal fidanzato Pena Cervera, poiché si recherà in Africa per mettersi alla ricerca di un tesoro, scamperà al peggio.

La proprietaria della Deliciosa durante una delle solite giornate di lavoro, rischierà di essere violentata da uno sconosciuto chiamato Jordi Barò. Il tutto accadrà all’interno della sua pasticceria. Ad aiutare la sorella di Inigo, ci penserà il marito di Rosina, Liberto Seler, dato che con molto coraggio la sottrarrà dalle grinfie del perfido pugile.