Gigi D’Alessio la taglia fuori: l’affronto ad Anna Tatangelo: ecco cosa è successo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada insieme con un nuovo show su Rai Uno

Da venerdì 29 novembre in prima serata su Rai Uno prende il via ‘Vent’anni che siamo italiani’, il nuovo programma condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. A quanto pare sarà una trasmissione come i vecchi tempi, composta da solo tre puntate e prenderanno il posto di Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Il format ha il numero 20 come fattore predominante. Infatti il cantautore partenopeo ha iniziato la sua lunga carriera artistica ben venti anni fa, mentre la soubrette italo-spagnola è nel nostro Paese da 20 anni. Stando a quanto riportato dal magazine Chi, la compagna Anna Tatangelo non vi farà parte dello show.

Una decisione che ha lasciato tutti sorpresi e soprattutto delusi. Ricordiamo che Gigi e Anna, dopo un anno di crisi si sono rimessi insieme ma per il momento non hanno in mente di sposarsi.

Gigi D’Alessio esclude Anna Tatangelo

Stando a quanto scritto dal settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno preso una decisione precisa: non apparire più insieme sul piccolo schermo. Non conosciamo le ragioni di questa scelta, ma con molta probabilità la coppia vuole mantenere la loro privacy tenendo lontano i riflettori dopo la riappacificazione di un anno fa.

Quindi i due cantanti hanno deciso di prendere due strade differenti, ovviamente dal punto di vista professionale. Quindi il cantautore partenopeo è pronto per la conduzione di ‘Vent’anni che siamo italiani’, insieme all’attrice iberica Vanessa Incontrada. Per il momento, però, non sono state diffuse altre anticipazioni e chi saranno gli ospiti.

Anna Tatangelo e l’annuncio su Instagram

Dopo un periodo di lontananza, qualche giorno fa Anna Tatangelo è tornata alla grande sui social network. La cantante di Sora ha fatto un annuncio ben preciso, ovvero di essere molto impegnata in sala di registrazione.

A quanto pare la compagna di Gigi D’Alessio ha in mente di sperimentare qualcosa di nuovo. Quindi sta lavorando ad un progetto musicale che verrà svelato molto presto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!