Tina Cipollari da Maurizio Costanzo: la confessione sul nuovo libro e su U&D

Tina Cipollari al Maurizio Costanzo Show

Nel corso della puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show è stata ospitata anche Tina Cipollari. L’esuberante opinionista di Uomini e Donne si è lasciata intervistare dal marito di Maria De Filippi ed ha fatto delle importanti confessioni sia sul programma di cui fa parte da moltissimi anni, sia sulla sua vita.

In particolar modo, ha spiegato cosa la leghi al talk show pomeridiano e poi ha raccontato un suo nuovo progetto molto importante. A quanto pare, infatti, sta scrivendo un libro. Si tratta del secondo, il primo si intitolava “No Maria, io esco”. Questo, invece, sembrerebbe essere completamente differente.

Tina Cipollari parla di Uomini e Donne

Tina Cipollari è, sicuramente, un personaggio iconico di Uomini e Donne e nel corso dell’ospitata al Maurizio Costanzo Show non ha potuto fare a meno di parlarle. La donna, infatti, lavora al fianco di Maria De Filippi da moltissimi anni.

La sua carriera negli studi di Canale 5 è cominciata quando era molto giovane e ricopriva i panni prima di corteggiatrice, poi di tronista. In seguito, è divenuta la vamp e adesso è opinionista fissa.

La De Filippi è estremamente affezionata all’esuberante e prorompente bionda e la cosa è assolutamente reciproca. Tina, infatti, ha svelato di essere molto legata al programma e di reputare quello studio come la sua seconda casa. Al momento, infatti, non riuscirebbe ad immaginare la sua vita senza quel contesto.

Maurizio Costanzo chiede all’opinionista di parlare del libro

Nel corso dell’intervista, Maurizio Costanzo ha chiesto a Tina Cipollari se fosse vero che stesse scrivendo un libro. L’opinionista ha confermato e il conduttore ha ironizzato dicendo: “è su Gemma?” L’ospite ha sorriso e poi ha negato categoricamente dicendo che non le sembrasse assolutamente il caso di dedicarle anche un libro.

Tina è stata molto vaga, non ha voluto specificare il contenuto ma, a quanto pare, sarà completamente diverso dal primo libro. In quella occasione, infatti, fu un suo caro amico a raccogliere tutte le informazioni inerenti il personaggio di Tina Cipollari a Uomini e Donne e a trasformarle in un libro. Questa volta, però, potrebbe trattarsi di un racconto molto più autobiografico.