Home Spettacolo Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la foto del loro matrimonio è falsa: indiscrezione bomba [FOTO]

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la foto del loro matrimonio è falsa: indiscrezione bomba [FOTO]

0
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la foto del loro matrimonio è falsa: indiscrezione bomba [FOTO]
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Lo scoop di Giovanni Ciacci a Vite da copertina

Questa sera nella seconda puntata di Adrian, oltre a Gianni Morandi, il padrone di casa Adriano Celentano ha chiamato Maria De Filippi.

E proprio quest’ultima è stata protagonista della nuova puntata di Vite da copertina, il programma condotto da Giovanni Ciacci ed Eleonoire Casalegno. In quell’occasione si è parlato della vita professionale e privata della regina della televisione italiana.

E’ ormai noto che quest’ultima riesce a portare al successo ogni sua iniziativa, infatti le sue trasmissioni sono le più seguite di Mediaset e non solo. Queen Mary, però, è molto riservata per quanto riguarda la sua vita intima, infatti vuole tenere per sé quello che accade dentro le mura domestiche.

La foto del matrimonio di Maria e Maurizio è un falso?

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono molto legati. Il prossimo anno i due conduttori festeggeranno le nozze d’argento visto che si sono sposati nel 1995 dopo cinque anni di fidanzamento. Dopo le nozze non si sono mai separati, anzi sembrano innamorati più che mai.

Durante una puntata di Vite da copertina, però, è stata resa una clamorosa indiscrezione che se venisse confermata ha dell’incredibile. Da tempo su internet circola una foto che mostra la conduttrice pavese e il giornalista romano nel giorno del loro matrimonio. Uno scatto che è diventato virale soprattutto per l’espressione di Queen Mary che appare un po’ interdetta.

Stando all’ex protagonista di Detto Fatto quella foto non è altro che un falso. Stando al suo racconto si tratterebbe un fotomontaggio che all’epoca venne fatto da un direttore di giornale cui non è stato svelato il nome. Si dice, infatti, che l’abito da sposa della De Filippi era molto più bello. (Continua dopo la foto)

Maria e Maurizio

Il grande successo di Maria De Filippi

Nel frattempo continua la marcia verso il successo di Maria De Filippi. Infatti sia con Tu si que vales, leader d’ascolti del sabato sera, ma anche Uomini e Donne stanno dando grande soddisfazioni all’artista pavese. Qualche giorno fa quest’ultima ha ricevuto un’allettante proposta da parte di Apple che per 200 milioni di dollari vorrebbe le trasmissioni di Queen Mary nella nuova piattaforma streaming Apple TV+.