Gossip

Taylor Mega gioca a pallone, una bomber con lato b in bella vista (FOTO)

Taylor Mega foto sempre più bollenti, da censura

Taylor Mega non riesce proprio a rimanere nella tranquillità, ciò che ama fare è esporsi e far parlare di sè con atteggiamenti chiaramente provocatori. E’ quello che è successo anche in questo caso dopo la pubblicazione di foto bollenti praticamente da censura.

Sì perchè la ragazza ha condiviso degli scatti in cui mostra un fisico stratosferico con tutto al posto giusto, in una situazione poco consona. Qualche ora fa Taylor Mega è andata oltre pubblicando una storia su Instagram in cui si improvvisa giocatrice di calcio. In foto è intenta a calciare un pallone verso la porta. Fin qui nulla di strano, ma attenzione perchè è praticamente nuda.

Taylor Mega, una vera bomber con mini costume leopardato

Taylor Mega indossa un semplicissimo bikini che non lascia nulla all’immaginazione, sapeva ovviamente che tutto questo avrebbe fatto notizia e scalpore, ma ha comunque tentato la sorte. Gli uomini hanno sicuramente apprezzato mentre chiunque altro ha criticato l’atteggiamento eccessivo.

Secondo molti follower è vero che la miliardaria ha un fisico scultoreo, ma questo eccessivo mettersi in mostra è davvero troppo. Dall’altro lato è anche vero che le sue followers hanno ammesso di amare il mini costumino leopardato, davvero bello soprattutto se ad indossarlo è l’influencer. (Continua dopo la foto)

Taylor Mega

Le rivelazioni da urlo, ospite da Barbara D’Urso

Qualche giorno fa Barbara D’Urso ha avuto ospite in studio Taylor che durante la puntata di ‘Live-Non è la D’Urso’ non è apparsa propriamente lucida. Quindi la conduttrice non ha potuto fare a meno di chiederle se avesse bevuto prima di entrare in studio.

L’imprenditrice, modella, influencer ha risposto che è stata in Egitto e li, le donne vanno in giro totalmente coperte mentre gli uomini vestiti. Di conseguenza lei è in astinenza. Insomma una risposta che apre parecchie polemiche, forse era questo il suo obiettivo. Stuzzicare e far parlare di sè.

Proprio la scorsa settimana si è difesa dalle critiche di coloro che non hanno mai creduto alla storia con Giorgia Caldarulo con la quale si è lasciata da pochissimo. Poi ha lanciato l’ennesima bomba: l’influencer è attratta da un’attrice spagnola.

Continuano gli attacchi sui social e non soltanto. Uno degli ultimi arriva proprio da Karina Cascella che la accusa di ostentare in eccesso e in modo negativo la sua ricchezza. Dandole un consiglio, ovvero limitarsi perché alla lunga questo atteggiamento stanca, non poco.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago