Emma Marrone risponde ai fan, “Avete fatto un bordello”

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone, duro intervento sui social, la reazione non si è fatta attendere

Emma Marrone non si è fatta attendere, chi la conosce sapeva già che entro breve tempo la cantante avrebbe agito e reagito duramente per quanto accaduto. Tutto colpa di Twitter, ed ecco cosa è successo.

Sulla piattaforma in questione infatti tantissimi hanno chiesto conto a Spotify della politica adottata in merito alla loro beniamina. E’ partito quindi l’hashatag #ChiediloASpotify chiedendo per l’appunto motivazioni e spiegazioni sul perchè Emma vada poco nelle più importanti playlist del celebre servizio di musica.

Si sono sommati più di 13 mila tweet che sembravano piovere dal cielo, senza contare quelli che si sono aggiunti anche dopo il rimprovero di Emma. Proprio così Emma ha rimproverato tutti per avere avuto la splendida idea di fare 18 mila tweet piuttosto che agire come lei avrebbe fatto e ha sempre suggerito di fare.

Emma Marrone ringrazia i fan ma dà un suggerimento

Emma Marrone ha comunque ringraziato i suoi follower per averla difesa cercando magari di dimostrarle tutto l’affetto e l’amore nei suoi confronti, ma la sua richiesta unica è: placarsi e cambiare metodo. Il metodo che lei avrebbe preferito? Avrebbe preferito senza dubbio che quei 18 mila tweet fossero stati 18 mila stream per essere in linea con quello che lei ha sempre dimostrato di essere.

Educazione e nessuna polemica quindi, o comunque sì polemica ma non esagerata e non nel modo sbagliato. Il suo popolo continua comunque a sostenerla e a chiedere il perchè di questo fatto strano. Al momento Spotify non ha dato alcuna risposta in merito. Nessuno si è voluto pronunciare: come mai?

Spotify non dà spiegazioni, ma la piattaforma è fondamentale per il successo di ogni cantante

Sappiamo che le playlist ufficiali della piattaforma possono essere un grandissimo aiuto e sostegno per il successo di qualunque brano, ecco perchè i sostenitori di Emma hanno fatto un vero e proprio assalto. Non sappiamo come la storia andrà a finire, ma si attende una presa di posizione dalla diretta interessata.

Anche in questo caso la cantante salentina nata il 25 maggio 1984 a Firenze non può che dirsi soddisfatta perchè come sempre ha avuto una grande dimostrazione. Anche in sua assenza i fan prendono le sue difese, che sia il caso o meno, tutti cercano di portarla avanti come merita. Non per niente è una delle cantanti più giovani e di successo degli ultimi anni nonostante gli alti e bassi dovuti alla sua salute.