Tina Cipollari al Maurizio Costanzo Show: ‘Le corna? Ricevute e fatte!’

Tina Cipollari è stata ospite al Maurizio Costanzo Show e si è lasciata andare ad una serie di confessione sui tradimenti e sul prossimo progetto che la vede protagonista

Maurizio Costanzo Show: le confessioni di Tina Cipollari sui tradimenti

Tina Cipollari, la prorompente opinionista di Uomini e Donne, è stata ospitata da Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show nella puntata di mercoledì 13 novembre. Il conduttore l’ha incalzata spesso sull’argomento Gemma Galgani, ma Tina si è limitata a fare qualche battuta e a dire che qualche volta le capita di fare incubi sognando la dama del trono over.

Tuttavia, hanno sorpreso un po’ tutti le dichiarazioni fatte dall’opinionista sull’argomento dei tradimenti. Accanto a lei c’era, infatti, Giulia De Lellis che ha parlato del successo del libro Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza che ha venduto più di 100.000 copie. Interpellata sull’argomento, Tina ha fatto questa confessione:

Io sono stata cornuta, certo, ma le ho anche messe. Sono felice di averle messe sinceramente. Alla fine, le corna vanno e vengono, non c’è una regola. Ha ragione la De Lellis, stanno bene su tutto.

Ma come ci si accorge se il partner è un traditore? Ecco la sua risposta:

Uno se ne accorge da tante cose, dai cambiamenti del partner, dai ritardi, dal cellulare girato, dal fatto che passa tanto tempo su WhatsApp e sulla chat, poi sono anche sensazioni.

Voi che cosa ne pensate delle sue parole? Ricordiamo che Tina era approdata a Uomini e Donne ben vent’anni fa per trovare un amore, ma alla fine è rimasta colpita da Kikò Nalli, presente tra il pubblico. Tra loro c’è stato un lungo matrimonio dal quale sono nati tre bambini, Mattias, Francesco e Gianluca. Ora, dopo il divorzio di due anni fa, hanno entrambi voltato pagina in amore pur mantenendo un bel rapporto.

Il progetto di Tina: presto l’uscita del suo libro

Tra i progetti futuri di Tina c’è anche la pubblicazione di un libro. L’opinionista di Uomini e Donne ha già scritto un libro con Simone Di Matteo ma questa volta sarà lei l’unica protagonista. Ecco le sue parole davanti a Maurizio Costanzo:

Sì, sto scrivendo un libro. C’è questo progetto, ma non è su Gemma Galgani, state tranquilli. Quando sarà pronto verrò qui a presentarlo.

Siete curiosi di vedere come sarà?

Uomini e Donne: è sempre guerra tra Tina e Gemma

Nel frattempo nello studio di Uomini e Donne continua la guerra tra Tina e Gemma. L’opinionista continua, puntata dopo puntata, a fare “dispetti” alla dama e ad attaccarla sui suoi comportamenti. In particolare, nelle ultime puntate Tina sta cercando di infastidirla facendo regali e chiedendo balli al suo corteggiatore Juan Luis. Che cosa ne pensate? Da che parte state?