Belen e Cecilia Rodriguez, regine del sexy foto al limite (FOTO)

Belen e Cecilia Rodriguez
Belen e Cecilia Rodriguez

Le foto di Belen e Cecilia Rodriguez insieme hanno fatto accendere il web, scopriamo le due bellezze argentine!

Come sempre le due bellezze argentine Belen e Cecilia Rodriguez colpiscono i fan con i loro scatti infuocati. Questa volta però negli scatti le due sorelle sono assieme e hanno davvero fatto accendere il web!

Cosa hanno fatto le sorelle Rodriguez? Le due splendide showgirl sono andate a Tenerife per girare lo shooting della collezione Me Fui 2020.  Belen  e Cecilia hanno posato in costume, sdraiate sulla spiaggia e con le loro pose sexy che hanno abbagliato gli occhi dei reporter.

Alla vista dello loro foto postate su Instagram i fan sono letteralmente impazziti e non hanno perso tempo a tempestarle di complimenti. Le due donne sono seguite da tantissimi follone, Belen ne conta 9 milioni, mentre Cecilia 4 milioni, entrambe cifre davvero altissime. In questi giorni le sorelle hanno posato quindi per la campagna fotografica di Me Fui, la loro nuova linea di costumi da bagno. (Continua dopo la foto)

Belen e Cecilia Rodriguez
Belen e Cecilia Rodriguez

Belen  e Cecilia hanno posato per la linea di costumi Me Fui

Le  loro pose super sexy hanno dunque destato l’attenzione dei milioni di followers che non perdono tempo per ammirarle e seguirle. La linea di costumi è disegnata personalmente da Belen e Cecilia. Sono anche loro a scegliere i tessuti e le cromie che rappresentano al meglio la terra di origine.

Il loro estro e la loro creatività hanno dato vita a questa linea di costumi composta anche da fuori acqua e accessori che piace molto. Il brand è sul mercato italiano da diversi anni ed è molto apprezzato dalle donne che amano essere seducenti anche in spiaggia.

Le due sorelle Rodriguez sexy e sensuali negli scatti

Le due sorelle Rodriguez hanno approfittato di questa occasione per stare un po’ insieme e da sole. Belen ha lasciato a casa il marito appena ritrovato e Cecilia invece ha lasciato a casa Ignazio Moser. Per Belen questo è un momento importante per la relazione intrapresa con l’ex Stefano De Martino.

Per Cecilia invece il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser continua ad essere il suo grande amore. La coppia si è conosciuta  due anni fa nella casa del Grande Fratello. All’epoca Cecilia stava con Francesco Monte, che però ha lasciato in diretta perché attratta da Ignazio. Probabilmente nessuno lo avrebbe detto, ma Cecilia e Ignazio sono più innamorati di prima!