Filippa Lagerback si mostra così, ed è la svolta erotica (FOTO)

Filippa Lagerback

Filippa Lagerback in versione erotica manda in delirio i fan, ecco le foto

Sempre elegante e discreta, Filippa Lagerback di solito non è nota per scatti erotici ed esagerati. La moglie di Daniele Bossari è una donna riservata ma affascinante, che colpisce per la sua bellezza. Però non l’ha mai ostentata e i fan anche per questo la amano moltissimo.

Tuttavia, uno degli ultimi scatti ha rivelato una Filippa diversa dal solito, sexy e sensuale! La bella showgirl si è mostrata infatti in intimo lasciando i fan a bocca aperta. La sua bellezza tipica del nord e la sua semplicità hanno stupito i fan che hanno apprezzato questo suo lato sensuale.

La Lagerback è anche una brava conduttrice ma è anche attiva sui social e posta spesso degli scatti riguardanti la sua vita privata e professionale. Lo scatto in versione erotica di Filippa è recentissimo e la conduttrice ha rivelato ai fan un lato nascosto di se. Ammaliati e affascinati i followeer non hanno potuto fare altro che commentare la foto con piacere.

I fan stupiti ed estasiati dagli scatti di Filippa Lagerback

La versione erotica della Lagerback ha dunque stupito tutti i fan della conduttrice. Negli ultimi scatti postati sul suo profilo Instagram la showgirl svedese ha regalato una visione idilliaca ai fan, scrivendo anche una didascalia. Ed ecco la ragione della sua mise insolita, la conduttrice ha posato per la linea Sublim di Lovable di cui è testimonial.

La moglie di Daniele Bossari ha dunque posato per la celebra casa di moda che tratta abbigliamento intimo. Ecco dunque perché Filippa ha posato in versione sexy, lei che di solito è così riservata e poco incline a mostrarsi senza veli. La Lagerback parla anche poco della sua vita privata, però certe volte non perde occasione di condividere con i suoi fan determinati momenti della sua vita.

Filippa bellissima e sexy negli scatti

Come è accaduto in questo caso, Filippa ha voluto condividere con i fan lo scatto appartenente alla campagna pubblicitaria per cui ha posato. Si tratta di scatti con abbigliamento intimo che hanno fatto impazzire i fan hanno e che hanno commentato positivamente. Negli scatti si vedono le sue splendide forme ma non appare affatto volgare, anzi trasmette eleganza e classe. La seduzione per Filippa è semplicità e grazie ad essa batte tutte!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!