Nadia Toffa, tre mesi dalla sua morte arriva l’annuncio di mamma Margherita: ‘Sarò lì…’ [FOTO]

Nadia Toffa e la madre Margherita

La nuova iniziativa della signora Margherita, madre di Nadia Toffa

Dopo l’ospitata di qualche giorno fa a Domenica Live di Barbara D’Urso, la signora Margherita, madre di Nadia Toffa ha rilasciato un’intervista a Rtl 102.5. La donna ha ricordato la figlia a tre mesi dalla sua morte. Infatti era il 13 agosto 2018 quando la conduttrice de Le Iene Show ci lasciava a causa di un tumore cerebrale. Nelle ultime ore, inoltre, il genitore della giornalista bresciana ha fatto un altro annuncio.

Il nuovo libro ‘Non fate i bravi’ di Nadia Toffa

Domenica 17 novembre 2019 alle ore 18, presso il Teatro Dal Verme del capoluogo lombardo, verrà presentato ‘Non fate i bravi’, un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia Toffa.

Al suo interno sono contenuti tutti i pensieri della iena nei suoi ultimi mesi di vita e che lei stessa aveva chiesto a mamma Margherita di pubblicare dopo la sua morte. Naturalmente i ricavati delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Il volume, edito da Chiarelettere, è uscito un paio di settimane fa in tutte le librerie italiane ed è anche disponibile negli store on line. Ma andiamo a vedere l’annuncio della donna.

L’annuncio di mamma Margherita sulla pagina Facebook della figlia

“Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. Grazie di cuore a tutti per l’affetto che dimostrate per lei. Vi abbraccio”,

sono queste le parole che la signora Margherita, madre di Nadia Toffa sulla pagina Facebook della figlia. La manifestazione di domenica 17 novembre 2019 verrà coordinato dal giornalista Gianluigi Nuzzi, conduttore di Quarto Grado che è stato molto vicini alla iena e alla sua famiglia nell’ultimo periodo.

Inoltre vedrà la partecipazione di amici, colleghi e famigliari della 40enne bresciana. Tutti coloro che le volevano bene per la ‘nanetta’ che ci ha lasciato lo scorso agosto dopo un calvario di due anni. Ecco il post in questione che ha trovato il pieno appoggio delle migliaia di fan della iena: