‘Il baffetto sudato…’: Vanessa Incontrada non si nasconde e mostra il suo grande difetto [FOTO]

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ironizza su IG su un suo difetto fisico

Qualche giorno fa, con grande ironia, Vanessa Incontrada ha documentato l’inestetismo che le dà molto fastidio: il baffetto sudato. Il tutto è avvenuto attraverso delle Stories sul suo account Instagram. Nella clip in questione l’attrice italo-spagnola ha pure taggato gli stilisti Dolce&Gabbana svelando coloro che si stanno occupando di lei. Ma andiamo a vedere nel dettaglio l’iniziativa della donna.

Il baffetto sudato dell’attrice spagnola

Vanessa Incontrada su IG si è mostrata in forma splendida con un look davvero sensuale. In poche parole l’attrice che a fine mese affiancherà Gigi D’Alessio in un nuovo show, indossa una camicia a pois bon ton con tanto di fiocco al collo abbastanza trasparente, mostrando la lingerie nera.

Un particolare piccante che la donna ha messo in bella evidenza mandando in tilt i suoi follower. La donna è bellissima anche per il tipo di trucco utilizzato e un rossetto rosso che invoglia il bacio. Tuttavia l’artista iberica ha affermato che si nota il suo difetto fisico, ovvero il cosiddetto baffetto sudato.

Tutti attorno a lei l’hanno presa in giro, correndo ai ripari con delle fondotinte per mascherare quello che vede solo lei. Il risultato finale è davvero strepitoso: Vanessa è un incanto. (Continua dopo la foto)

Il baffetto sudato di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada e il momento d’oro in amore e sul lavoro

Vanessa Incontrada sta vivendo un periodo roseo della sua carriera artistica. Infatti dopo il grande successo ottenuto l’estate scorso con la conduzione dei Seat Music Awards al fianco di Carlo Conti, ora sta ottenendo una rivincita. Infatti per troppo tempo l’attrice italo-spagnola è stata bullizzata sui vari social network per il suo peso e la cellulite.

Qualche giorno fa, inoltre, la donna ha presentato il suo secondo libro ‘Le bugie uccidono’, a quattro anni dal suo primo romanzo. Anche dal punto di vista amoroso le cose vanno alla grande col compagno di vita Rossano Laurini.