Uomini e Donne, aria di matrimonio tra un tronista e una ex corteggiatrice

Andrea Cerioli e Arianna

Una data importante

Il primo incontro tra i due ragazzi avviene un anno fa. Si parla di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Il pubblico ricorda Andrea nei panni di concorrente al Grande Fratello, partecipa a Temptation Island Vip e riscuote molto successo nello studio di Uomini e Donne.

Non passa inosservato per il suo fisico e per i suoi tatuaggi. Piace perché sensibile, maturo e per il suo sorriso. Arianna conquista subito il ragazzo ed è apprezzata per la sua semplicità unita alla sensualità. La coppia svela alcuni dettagli sui loro programmi futuri, al momento lui vive a Bologna e lei a Genova. A svelare che a fine gennaio ci sarà una convivenza è proprio il tronista.

Una cerimonia tra pochi intimi

Uomini e Donne porta bene alla coppia, Andrea dichiara che stanno sistemando la casa dove andranno a vivere a Bologna. Il tronista è molto felice di questo passo e non vede l’ora di vivere insieme alla sua donna.

La considera il suo incastro perfetto e apprezza che lei per amore accetti il trasferimento. Arianna sceglie di trasferirsi per amore, nonostante sia più piccola di lui di sei anni. Andrea sogna la famiglia e il matrimonio, al momento non vuole correre, ne parla con la sua fidanzata sapendo che quel giorno arriverà. Immagina una cerimonia tra pochi intimi e di diventare padre.

La coppia sta mettendo le basi per un solido futuro insieme. Entrambi desiderano con entusiasmo la stessa cosa. La crisi tra loro non esiste più, come tutte le coppie ci sono anche momenti no. Tutto procede adesso per il meglio, vivono già insieme e sono molto complici, si definiscono una squadra.

Chi è il più geloso tra i due?

Arianna riesce a mascherare molto bene la sua gelosia, Andrea è il più geloso, complice anche il suo essere impulsivo. La coppia ha molti seguaci su Instagram, sono entrambi seguiti con affetto. Affermano però che molti momenti di vita preferiscono condividerli soltanto col partner per una questione di intimità.