Spettacolo

Il Segreto spoiler dal 17 al 22 novembre: Maria tornerà a camminare?

A seguito delle piccole modifiche apportate al palinsesto delle varie soap opera di Canale 5, vediamo che Il Segreto andrà in onda dalla domenica al venerdì, sabato escluso, vediamo quindi gli spoiler dal 17 al 22 novembre.

Puente Viejo sarà scossa da una drastica decisione presa da Francisca. La dark lady sarà intenzionata a condannare a morte Severo per l’attentato al matrimonio di Mesia.

La donna è convinta della sua colpevolezza, tuttavia, in questa occasione, Raimundo si rifiuterà di assecondare il suo diabolico piano. Elsa, invece, riceverà un inaspettato aiuto da parte di Antolina, mentre Maria riceverà una notizia che le riempirà il cuore di gioia.

Spoiler Il Segreto dal 17 al 19: Francisca contro Severo

Gli spoiler de Il Segreto della settimana dal 17al 22 novembre rivelano che Donna Francisca condannerà a morte Severo, Raimundo, però, rifiuterà di eseguire i suoi ordini.

Le indagini in merito all’attentato, intanto, proseguiranno e sulla bomba saranno ritrovare delle impronte. Dai risultati, però, emergerà che non appartengono a Severo. Tale notizia, ovviamente, turberà moltissimo Francisca, la quale deciderà di agire in modo losco.

La dark lady chiederà a Raimundo di falsificare le impronte. L’uomo, però, continuerà ad essere estremamente titubante. Intanto Elsa avrà assoluto bisogno di sottoporsi a quella operazione, ma non ha i soldi. La giovane, però, verrà spiazzata da Antolina, la quale mostrerà interesse nel partecipare alla colletta.

Il Segreto dal 20 al 22 novembre: la scoperta di Elsa e Maria

A partire dalla metà della settimana dal 17 al 22 novembre, gli spoiler de Il Segreto rivelano che Raimundo prederà la decisione di dimostrare l’innocenza di Severo. Antolina, invece, si renderà protagonista di un gesto molto nobile ed offrirà a Isaac 1000 pesetas.

Il falegname, ovviamente, sarà molto titubante all’inizio, tuttavia, pur di salvare la vita della sua amata, deciderà di accettare. A questo punto mancheranno solo 1000 pesetas per raggiungere la cifra necessaria.

Per tale ragione, entrerà in scena Prudencio, il quale farà un prestito ad Isaac. Infine, Maria riceverà una splendida sorpresa. Fernando, infatti, le dirà di conoscere un luminare che, tempo fa, riuscì a guarirlo e a toglierlo dalla sedia a rotelle.

Questa novità, ovviamente, riempirà di gioia il cuore della giovane, la quale si mostrerà subito interessata a prendere un appuntamento con il dottore. La donna tornerà davvero a camminare?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago