Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione pronti per una casa tutta loro, le ultime dichiarazioni

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono pronti per la convivenza. Ecco le dichiarazioni dei due volti noti di Uomini e Donne

Uomini e Donne: la storia di Andrea e Arianna procede a gonfie vele

Andrea Cerioli è ormai un personaggio molto conosciuto dal pubblico di Canale 5. Ha partecipato diversi anni fa al Grande Fratello e poi, subito dopo, è stato scelto come un tronista di Uomini e Donne.

In quell’occasione ha avuto un percorso un po’ movimentato e lui stesso non era sereno per aver perso la mamma da poco. Tuttavia, è uscito dal programma con Valentina Rapisarda con la quale ha avuto una storia di tre anni.

Successivamente è tornato in tv come uno dei tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip e lì si è fatto notare per l’avvicinamento con Alessandra Sgolastra, fidanzata di Andrea Zenga. La redazione di Uomini e Donne ha deciso, quindi, di dargli una seconda possibilità nel programma di Maria De Filippi.

Andrea, tronista per la seconda volta, ha terminato la sua esperienza in anticipo volendo scegliere a tutti i costi Arianna Cirrincione, per la quale aveva perso la testa da quando aveva messo piede in studio. Ad oggi, dopo quasi un anno, la loro storia sta andando avanti a gonfie vele e sono pronti per una casa tutta loro.

Andrea e Arianna: presto la convivenza

Andrea e Arianna hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui hanno raccontato di essere molto felici insieme. Certo, all’inizio non è stato facile dividersi tra Bologna (dove abita lui) e Genova (dove abita lei). Ecco che cosa ha detto Andrea alla rivista:

Arianna si è trasferita a Bologna da me, facciamo tre settimane da me e una settimana a Genova, ma non abbiamo una tabella di marcia fissa. Lavoriamo prevalentemente sui social, seguiamo eventi e abbiamo trovato un incastro quasi perfetto.

Tuttavia, presto ci sarà una grande novità:

Mentre facciamo su e giù da Bologna e Genova, ci dividiamo con il lavoro, stiamo preparando casa nostra. A fine gennaio saremo dentro e non vediamo l’ora.

Matrimonio e figli? ‘Ne parliamo’

Andrea e Arianna hanno scoperto di essere molto affiatati e forti insieme e hanno più volte parlato dei loro progetti di vita futuri. In particolare, ecco che cosa ha risposto Andrea sul matrimonio:

Non corriamo troppo. È chiaro che ci sposeremo sempre che uno dei due non esca di testa all’improvviso, ma non è ancora il momento.

Tuttavia, l’argomento di cui parlano di più è quello di avere un bambino:

È il più grande desiderio di entrambi. Ad oggi io e Arianna stiamo lavorando per la nostra indipendenza, sul sistemarsi e garantirsi un futuro per poter fare tutto questo.

Andrea e Arianna hanno anche confessato di non essere una coppia molto social perché preferiscono tenere per loro i momenti privati e sono convinti che altre coppie si lasciano sfuggire un po’ la mano in questo. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono come coppia?