Flavio Insinna, il dramma del conduttore de L’Eredità: ‘Mi ha curato mio padre…’

Insinna

Il conduttore de L’Eredità si confessa al magazine Tv Sorrisi e Canzoni

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda la prima puntata di Prodigi, il programma condotto da Flavio Insinna e con la partecipazione di Serena Autieri.

Tutti i giorni, invece, l’attore romano è impegnato alla guida de L’Eredità, lo storico game show del preserale di Rai Uno giunto ormai alla 18esima edizione. E dopo le numerose voci di questa estate che lo volevano fuori dal quiz tv, ora l’attore capitolino si è sfogato attraverso un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Flavio Insinna ammette dio aver sofferto di depressione

Flavio Insinna ha confessato di essere finalmente felice dopo un periodo buio della sua vita. Infatti anni fa il noto attore romano aveva sofferto di depressione che era riuscito a curare grazie all’intervento e alla vicinanza del padre che era un medico.

Durante la lunga chiacchierata col giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni il padrone di casa de L’Eredità ha confessato anche di avere un problema, ovvero di dormire poco la notte.

“Ho sempre paura di non riuscire a svegliarmi”,

aveva detto l’uomo, affermando anche di mettere almeno un paio di sveglie ogni notte. Ad ogni modo, l’artista capitolino ormai libero dalle polemiche che lo hanno accompagnato in questi ultimi anni riguardo Affari Tuoi, ora si sta godendo il momento d’oro professionale ma anche personale.

Ricordiamo, infatti, il conduttore di Prodigi è felicemente fidanzato con Adriana Riccio, un ex concorrente del gioco dei pacchi. Della donna, molto lontana dal mondo dello spettacolo si sa pochissimo. Le uniche informazioni a nostra disposizione sono che è di Venezia ed è un’istruttrice di Taekwondo.

Gli ascolti de L’Eredità di mercoledì 13 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.477.000 spettatori (21.2%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.921.000 spettatori (24.5%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2682.000 spettatori con il 17% di share e Caduta Libera 4.013.000 con il 20.7% di share. Gerry Scotti recupera su Flavio Insinna.