Uomini e Donne over, Pamela ed Enzo: prima vacanza di coppia (foto)

Pamela ed Enzo hanno trascorso la loro prima vacanza insieme. Ecco tutti i dettagli della nuova coppia di Uomini e Donne

Uomini e Donne: l’uscita di Pamela ed Enzo dalla trasmissione

Qualche settimana fa abbiamo assistito all’uscita dal trono over di Uomini e Donne della coppia formata da Enzo e Pamela. Tuttavia, la loro frequentazione è stata costellata da continue polemiche.

Infatti, il pubblico a casa e in studio non ha accettato il comportamento dell’uomo che più volte in studio ha criticato la dama per come si è vestita e per i suoi comportamenti inadeguati. Inoltre, Pamela stessa aveva raccontato al centro dello studio che Enzo era molto geloso e possessivo nei suoi confronti tanto da chiederle dei video e farle delle videochiamate a sorpresa per verificare che gli stesse dicendo la verità.

Nonostante il parere contrario degli opinionisti, del pubblico e qualche velata frecciatina di Maria De Filippi, Pamela ha deciso di uscire dal programma con Enzo. Dopo i primi giorni di silenzio social e di assestamento, ad oggi sembra che le cose tra loro stiano andando molto bene.

La prima vacanza di Enzo e Pamela

Dal profilo Instagram di Pamela possiamo vedere che nei giorni scorsi la nuova coppia ha trascorso una tranquilla e serena vacanza a Dubai. L’ex dama del trono over ha condiviso alcune foto del viaggio. Nella prima si vedono lei ed Enzo alle terme e si legge: “Solo noi sappiamo quanto ridiamo e stiamo bene insieme“. (Continua dopo il post)

Nella seconda si vede la coppia molto felice con l’ufficializzazione della “prima vacanza insieme”. (Continua dopo il post)

Le critiche

Questo, però, non è bastato a placare le polemiche e le critiche nei confronti della coppia. Dai commenti che continuano ad arrivare sul profilo Instagram di Pamela, molti utenti continuano a non accettare il comportamento di Enzo, e anche quello della dama.

Non solo la accusano di subire atteggiamenti aggressivi, ma hanno anche insinuato che Pamela abbia scelto Enzo solamente per un discorso economico. La dama, tuttavia, continua a rispondere con molta tranquillità difendendo sia il suo compagno che le sue scelte. Che cosa ne pensate di questa nuova coppia?