Tina Cipollari, nuovo lavoro per l’opinionista di UeD: addio a Maria De Filippi?

Tina Cipollari

Tina Cipollari con gli anni è riuscita a conquistare il pubblico di Uomini e Donne. Di recente l’opinioniste è stata ospite nel salotto di Maurizio Costanzo e oltre a parlare della sua carriera, della dieta e dei figli ha annunciato una grande novità. Vediamo nei dettagli di cosa si tratta.

Tina Cipollari si racconta a Maurizio Costanzo

Tina Cipollari accanto a Giulia De Lellis ed Al Bano Carrisi ha rivissuto alcuni momenti della sua vita passata. L’opinionista ha spiegato il motivo per cui ha deciso di intraprendere una corretta alimentazione e di rendere pubblico il suo progresso, pesandosi ogni settimana in diretta tv.

“Ho perso 12 chili, il mio obiettivo, però, è perderne altri 10”

Tina è molto motivata e non sembra mollare affatto. Per Natale, infatti, vorrebbe arrivare al suo peso ideale e di sicuro ce la farà. Dopo aver parlato della sua dieta, l’opinionista ha voluto raccontare della sua esperienza a “Uomini e Donne” che dura da quasi vent’anni.

Quello studio è casa mia: ha affermato la vamp senza giri di parole. Accanto a Maria De Filippi, Tina ha trovato la sua giusta strada che le permette non solo una stabilità economica ma sopratutto tanti meriti. Ovviamente, non si è potuto fare a meno di parlare anche della sua rivale, Gemma Galgani. Proprio sulla dama Tina ha ammesso di sognarla la notte e di avere dei veri incubi.

Nuovo progetto per l’opinionista di UeD

Tina Cipollari sta lavorando ad un nuovo progetto. A lanciare la notizia bomba è stata la stessa opinionista al Maurizio Costanzo Show. La vamp proprio come Giulia De Lellis e Valentina Dallari ha deciso di scrivere anche lei un libro e appena sarà pronto lo presenterà proprio nel salotto di Costanzo.

Un lavoro nuovo e molto affascinante, che di sicuro le darà grandi soddisfazioni. Ovviamente, Tina non lascerà di certo Uomini e Donne e sarà sempre presente nel noto format della De Filippi. Intanto, molti si sono chiesti di cosa parlerà il suo libro e la Cipollari per togliere ogni dubbio ha ammesso che di sicuro non verrà citata Gemma Galgani.