Alessia Prete: tutta la verità su Matteo Gentili

Alessia Prete ha risposto ad una domanda su Matteo Gentili svelando che cosa succede tra loro. Ecco tutti i dettagli

Grande Fratello 15: Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati definitivamente?

Durante il Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso tra le polemiche e le critiche è nato un amore, ovvero quello tra Matteo Gentili e Alessia Prete. Lei era una commessa di Torino, mentre lui aveva partecipato a qualche puntata di Pomeriggio Cinque per parlare della sua relazione appena conclusa con Paola Di Benedetto (che all’Isola dei Famosi ha iniziato un flirt con Francesco Monte).

Ebbene, la loro storia è nata sotto le telecamere in modo molto romantico ed è continuata anche al di fuori del contesto televisivo per quasi un anno. Qualche mese fa sono iniziati i problemi. Matteo e Alessia hanno iniziato a litigare e, tra i social e i salotti televisivi di Barbara D’Urso, hanno raccontato di mancanze e di problemi che non potevano essere risolti. Qualche settimana fa c’è stato un riavvicinamento, ma ora le cose come stanno realmente tra i due? L’ha rivelato l’ex gieffina sui social.

Alessia e Matteo: storia chiusa

Alessia ha deciso di rispondere alle continue domande dei follower sui social. In molti hanno continuato a chiedere notizie perché dopo la rottura, Alessia e Matteo sono stati visti insieme più volte e lei stessa gli aveva dedicato recentemente un post molto romantico con la scritta “ancora noi” che aveva fatto pensare ad un ritorno di fiamma. Dopo, tuttavia, c’è stato il silenzio.

Alessia, dunque, ha scritto sul suo profilo Instagram:

Rispondo a questa domanda perché sul mio profilo da mesi ci sono dibattiti di ogni tipo. È evidente che da mesi sia finita la nostra relazione, una decisione presa di comune accordo. Come ho detto prima, vivo di sentimenti positivi, infatti tra me e Matteo resta grande stima, rispetto e affetto.

L’ex gieffina ha risposto a molte curiosità dei suoi follower rivelando di essere molto soddisfatta delle sue esperienze dopo il reality, della sua formazione e del suo lavoro. A chi le ha chiesto se sentimentalmente è felice, Alessia ha risposto così:

Certo, sempre. Io vivo di sentimenti positivi.

Il gossip

Nelle risposte date da Alessia Prete è evidente che abbia voluto deliberatamente evitare il gossip che la sta coinvolgendo nelle ultime settimane. Pare, infatti, da alcune indiscrezioni che Alessia abbia iniziato una storia con Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne e fidanzato di Nilufar Addati. I due avevano anche postato delle foto sui social dallo stesso posto, ovvero l’appartamento di Milano di Giordano. Per il momento, tuttavia, non c’è stata ancora nessuna dichiarazione da parte dei diretti interessati.