Segnalazione bomba per Gemma Galgani, la verità su Juan Luis: ecco perché la sta usando

Gemma e Juan Luis

Juan Luis Ciano e la frequentazione con Gemma Galgani

Gemma Galgani sembra essere cotta della new entry Juan Luis Ciano, il cavaliere italo-venezuelano che da due settimane ha fatto il suo ingresso nel parterre senior di Uomini e Donne.

E se la dama torinese sembra convinta che il dentista sia arrivato in studio appositamente per lui, sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni che confermerebbero il contrario. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta accadendo.

Cosa ha in mente l’italo-venezuelano?

Juan Luis Ciano sembra essere l’uomo perfetto, colui che tutte le donne del mondo vorrebbero al suo fianco. Un perfetto gentiluomo che dedica una canzona alla persona che corteggia, le regala una rosa rossa e spende delle belle parole per lei.

Ma cosa c’è sotto? E’ tutto vero? Tra una settimana, però i telespettatori di Uomini e Donne vedranno un altro aspetto del cavaliere napoletano. Infatti, alla richiesta di Barbara De Santi di danzare con lui, quest’ultimo ha accettato immediatamente facendo piangere la dama torinese.

Ma non è finita qui. Infatti dopo il ballo Maria De Filippi ha fatto entrare due donne arrivate appositamente per conosce Ciano. Lui ne sceglierà una, ma mentre Tina Cipollari sta commentando la scelta di Juan Luis, il diretto interessato pensando che fosse Gemma la rimprovererà davanti a tutti. Ovviamente la Galgani non reagirà bene lasciando lo studio in lacrime.

Uomini e Donne: la segnalazione di Armando Incarnato

A quel punto altri cavalieri del Trono over di Uomini e Donne hanno iniziato a sospettare che Juan Luis Ciano sia lì non per Gemma Galgani, bensì per visibilità. Infatti Armando Incarnato ha preso la parola dicendo che il dentista sta usando la torinese solo per visibilità e non per trovare l’amore.

Lui è convinto delle vere intenzioni dell’italo-venezuelano, essendo anch’esso di Napoli. Ovviamente il diretto interessato ha smentito tutto, tuttavia la padrona di casa pavese ha fatto un segno di smorfia. Ha intenzione di mandarlo via?