Vanessa Incontrada mamma bis: “Sarà una femmina”. Fiocco rosa in arrivo?

Vanessa Incontrada risponde agli insulti
Vanessa Incontrada contro gli haters

Vanessa Incontrada è pronta ad allargare la sua famiglia? A quanto pare sembra di si.

Vanessa Incontrada è già mamma del piccolo Isal che oggi ha ben 11 anni. L’attrice non ha avuto una gravidanza facile, motivo per cui fino ad oggi non ha deciso di mettere al mondo un altro bambino.

Nel corso di questi anni, Vanessa si è concentrata moltissimo sul suo piccolino e di recente anche sulla carriera. La show girl è molto apprezzata dai suoi fan sopratutto perché nonostante il successo è rimasta la persona di sempre, umile e dall’animo gentile. Ad oggi, però, per la splendida spagnola potrebbe essere pronta ad allargare la sua famiglia…

Vanessa Incontrada mamma bis?

A quanto pare la famiglia di Vanessa Incontrada si allarga davvero, o per meglio dire l’attrice potrebbe cercare di restare incinta una seconda volta al fine di diventare mamma bis. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’attrice ha spiegato quanto desidererebbe avere una femminuccia.

Ora ho un maschio, sicuramente con una bimba sarà diverso. Il rapporto madre-figlia è davvero complesso. Noi donne siamo più mentali rispetto agli uomini

Dalle sue parole, si evince il desiderio di donare una sorellina al piccolo Isal. Nello stesso tempo, però, in tanti si sono chiesti se la Incontrada sarebbe già in attesa o per lo meno ci starebbe provando.

L’attrice pronta con un nuovissimo programma

Vanessa Incontrada sempre durante l’intervista ha parlato anche del rapporto che ha con suo figlio. Come tutte le mamme, anche l’attrice ha ammesso di aver commesso degli errori con il suo piccolo Isal. La giovane spagnole ha spiegato, inoltre, di prendere come esempio l’insegnamento ricevuto dalla madre e di provare a educare uso figlio nel migliore dei modi.

Accanto vita privata di Vanessa Incontrada, anche la carriera sembra procedere a gonfie vele. L’attrice, infatti, il prossimo 29 novembre debutterà con “Venti anni che siamo italiani”.

Lo show prenderà il posto di Tale e quale show e nel primo appuntamento accanto a lei ci saranno Francesco Renga, Mika e Raffaella Mannoia. Chissà se durante il programma la Incontrada non possa dare la lieta notizia del tanto desiderato fiocco rosa.