Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, tutta la verità sull’addio: ecco perché si sono lasciati

Jeremias e Soleil: una storia al capolina dopo alcuni mesi

E’ ormai noto che Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen, e Soleil Sorge hanno troncato la loro relazione sentimentale.

Ma per quale ragione? Qualche tempo fa, ha rendere noto la separazione tra i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 era stato Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. Ma non è finita qui visto che sono state rese note le ragioni di tale decisione.

Le ragioni della separazione

Stando a quanto riportato dal periodico Chi, la rottura tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge è dovuta alla presenza di un’altra donna.

“Come annunciato sul profilo Instagram di Chi, è finita la storia tra Jeremias Rodriguez e l’ex naufraga Soleil Stasi. I due hanno avuto un forte litigio durante la loro trasferta in Sicilia. Motivo della separazione, una terza persona, ovvero una ragazza che ha partecipato a Uomini e Donne, conoscenza del fratello di Belén”,

scriveva la rivista di Alfonso Signorini che dai primi di gennaio 2020 sarà alla guida della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Lo sfogo di Soleil Sorge su IG

La fine della relazione sentimentale tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil e Jeremias Rodriguez è giunta pochi giorni dopo l’annuncio di una convivenza tra i due.

Come ere prevedibile, la news ha immediatamente fatto il giro di internet scatenando la reazione dei seguaci che hanno lanciato alcune frecciate velenose verso la gieffina. Dopo le pesanti accuse ricevute sui social network, la diretta interessata ha replicato così su Instagram:

“Sono stata definita carnefice per avere messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e ai principi umani che mi hanno insegnato. Hanno detto cose sul mio conto da persone il cui unico movente è l’invidia e l’insicurezza personale. Continuerò a vivere la vita, felice e spensierata, fiera dei valori che posseggo come pochi altri”.