Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 15 novembre: Alessandro mandato via da Maria, Veronica nuova tronista

Alessandro Zarino attacca Giulio Raselli

Venerdì 15 novembre 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio, venerdì 15 novembre 2019 alle 14:45 circa su Canale 5, subito dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, arrivato alla 22esima stagione.

Secondo le anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al secondo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono classico. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Trono classico: lite tra Alessandro e Veronica

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che Alessandro Zarino verrà attaccato da Veronica Burchielli. La corteggiatrice, in un primo momento contesa dal rivale Giulio Raselli, in esterna ha domandato al tronista che intenzioni avesse.

Alessandro Zarino, a quel punto, si lamenterà perché durante l’esterna. Veronica gli aveva fatto conoscere i nonni con una videochiamata. Un’iniziativa troppo esagerato secondo il ragazzo. Lei, visibilmente indispettita, attaccherà Zarino in merito al suo comportamento. Secondo Veronica, in più, lui avrebbe domandato alla redazione di Uomini e Donne altre corteggiatrici.

Cosa che poi sarà confermata anche da Maria De Filippi in studio. I due avranno una forte discussione e la Burchielli lascerà lo studio, seguita da Zarino. Subito dopo, prima della fine della puntata, Alessandro rientrerà per fare una comunicazione. Il giovane deciderà di scegliere Veronica e di essere pronto ad approfondire la sua conoscenza fuori dal dating show. La 21enne, però, rifiuterà la proposta.

Uomini e Donne: Veronica la nuova tronista

Gli spoiler dell’appuntamento di oggi del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che la padrona di casa Maria De Filippi saluterà Alessandro Zarino. Esprimendo il suo parere molto positivo sulla corteggiatrice Veronica.

Secondo la conduttrice pavese la 21enne ha svolto un percorso sincero affrontando con onestà tutte le avversità che le si sono presentati davanti. Per questa ragione Queen Mary proporrà a Veronica di diventare la nuova tronista. Lei accetterà immediatamente.