Il Paradiso delle signore: l’attrice Vanessa Gravina fa importanti confessioni

Intervista a Vanessa Gravina

L’attrice de Il Paradiso delle signore Vanessa Gravina si è lasciata andare nel corso di un’intervista con il settimanale “Oggi” ed ha fatto importanti rivelazioni. La donna, che interpreta il personaggio della potente Adelaide, ha parlato a cuore aperto sia sulla soap opera sia sulla sua vita privata.

In merito al primo argomento, ha fatto degli interessanti spoiler su quello che accadrà nel corso delle prossime puntate. Sul secondo tema, invece, ha rivelato quale sarebbe il suo più grande desiderio al momento ed ha parlato della sua vita matrimoniale.

Gli spoiler sul Paradiso delle signore

Vanessa Gravina è un personaggio molto amato, ma anche molto discusso, all’interno de Il Paradiso delle signore. L’attrice, infatti, interpreta un personaggio abbastanza controverso, che è quello della contessa Adelaide.

Si tratta di una donna potente e astuta, dotata di grande cinismo. A contraddistinguere la sua personalità fredda e impassibile, però, c’è anche una buona dose d’ironia e tanta passionalità, le uniche caratteristiche che rispecchiano anche la reale personalità di Vanessa.

L’attrice ha svelato che, molto presto, i telespettatori assisteranno a dei colpi di scena inaspettati sulla relazione tra Umberto Guarnieri e Adelaide. I due, infatti, sono da sempre legati da una relazione molto controversa che, finalmente, porterà a dei risvolti molto passionali. I due stabiliranno un legame sentimentale che, tuttavia, non sarà esente da colpi di scena.

Le confessioni sulla vita privata di Vanessa Gravina

Dopo aver parlato del Paradiso delle signore e di cosa accadrà prossimamente, però, Vanessa Gravina si è lasciata andare anche a qualche interessante confessione in merito alla sua vita privata.

La donna, infatti, ha ammesso che, contrariamente a come è solita fare all’interno della soap opera, al di fuori si comporta in modo completamente diverso nella sfera sentimentale.

Al momento, infatti, è felicemente sposata con un uomo che non ha affatto una personalità egocentrica, anzi, si preoccupa costantemente di lei e di come sta. In seguito, la Gravina ha voluto concludere la sua intervista svelando quale sarebbe un suo grande desiderio al momento. In merito a questo ha detto di avere una gran voglia di partecipare a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci accoglierà la sua richiesta?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!