Alessandra Amoroso, mai più come prima: il drastico cambio look [FOTO]

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha deciso di cambiare look e di passare ad uno stile molto più “selvaggio” e naturale. La cantante salentina ha infatti deciso insapettatamente di dire addio a piastre e capelli lisci a favore di una chioma ribelle e voluminosa. (Continua dopo la foto)

Una trasformazione che, stando ai commenti dei follower, ha entusiasmato molto. I fan hanno infatti particolarmente apprezzato il nuovo stile della loro beniamina, riempendola di commenti e complimenti. La nuova acconciatura in effetti le dona molto e le conferisce un’aria ancora più sbarazzina e giovanile: la salentina dimostra molti anni in meno. (Continua dopo la foto)

Un amore forte con Stefano Settepani

Dopo aver chiuso la sua storia d’amore con il suo storico ex fidanzato, la cantante salentina ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta di Stefano Settepani, più grande di lei di 5 anni. I due si sono conosciuti dietro le quinte di Amici e da quel momento non si sono più lasciati.

Stefano lavora infatti dietro le quinte di numerosi programmi targati Maria De Filippi. La coppia attualmente convive e sogna di allargare la famiglia e di convolare presto a nozze. Alessandra non ha infatti mai nascosto il suo desiderio di maternità ed ha più volte dichiarato di desiderare un bambino.

Il rapporto con Maria De Filippi

Alessandra Amoroso ha un rapporto speciale con Maria De Filippi. Durante la sua partecipazione ad Amici, la cantante salentina, ha stretto un legame speciale con la regina della tv.

Recentemente la 33enne è stata ospite di Amici e per l’occasione ha letto una lettera indirizzata proprio alla padrona di casa. L’ex concorrente ha ripercorso tutto il suo difficile percorso a scuola ed ha avuto per la conduttrice delle parole di riconoscenza, affetto e stima profonda:

Sei una grande donna, Maria. Ti ringrazio per essere stata per me una semplice mamma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marissa Anastasio: