Al Bano e Loredana Lecciso insieme: fuga d’amore in auto per i due (Foto)

Al Bano e Loredana Lecciso in auto

Poche ore fa Loredana Lecciso ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha scatenato tutti i suoi follower. Nel dettaglio la bella salentina si è immortalata una selfie in compagnia di Al Bano. Uno scatto intimo e privato che la show girl ha voluto condividere con tutti. Per quale motivo? Per lanciare forse una frecciatina alla sua rivale Romina Power?

Loredana Lecciso e Al Bano in viaggio

Loredana Lecciso e Al Bano sembrano aver ritrovato la serenità di un tempo. La coppia, almeno da come dimostra la foto pubblicata dalla show girl appare felice e tranquilla. Entrambi solari e sorridenti, mostrano a tutti quanto il loro riavvicinamento e secondo alcuni il loro amore non è mai finito.

Anche se il cantante di Cellino San Marco e Loredana non stanno più insieme, i due hanno deciso di mantenere un buon rapporto soprattutto per il bene dei loro figli. Continua dopo il post.

Proprio pochi giorni fa, su Loredana e Al Bano, Riccardo Signoretti ha lanciato uno scoop davvero clamoroso. Stando alle sue parole, Carrisi durante una cena della sua ex compagna assieme a dei familiari, ha ‘rapito’ la Lecciso portandola via con se. Nessuno ad oggi sa dove erano diretti i due piccioncini ma di sicuro, quel gesto avrà fatto arrabbiare Romina.

Continua la rivalità tra la Lecciso e Romina?

Loredana Lecciso molto probabilmente avrà pubblicato lo scatto in questione per fare un ulteriore sgarro a Romina Power. Tra le due donne come tutti sanno non corre buon sangue, e lo ha confermato la stessa salentina pochi giorni fa al Live Non è la D’Urso.

L’ex compagna di Al Bano ha spiegato che lei e Romina non si parlano da tempo ma sarebbe disposta a posare l’ascia di guerra. I motivi del loro screzio non è stato svelato ma di sicuro centrerà il maestro Carrisi.

Nonostante, quest’ultimo più volte abbia espresso il desiderio di vederle assieme, per ora purtroppo non c’è stato nessun riavvicinamento. Intanto, l’unica cosa certa è che sia Romina che la Lecciso continuano a lanciarsi frecciatine a vicenda.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!