Da Temptation Island Vip a Uomini e Donne, ecco la nuova corteggiatrice

corteggiatrice

La nuova corteggiatrice

Dopo l’abbandono di Sara Tozzi, il suo trono è stato dato a un altro giovane. Si tratta di Carlo Pietropoli. Ha 28 anni ed è nato a San Donà di Piave, in provincia di Venezia. Fin dall’adolescenza ha praticato lo sport del calcio, diventando così un calciatore semiprofessionista.

Nell’ultimo periodo ha indossato la maglia del Noventa e allo stesso tempo ha svolto il lavoro di barman. Non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo, dunque le richieste fatte alla redazione sono state accolte. Tra le sue corteggiatrici c’è una ragazza già nota ai telespettatori. Si tratta dell’influencer Cecilia Zagarrigo, la quale si era messa in gioco per Luca Onestini e Oscar Branzani. Stavolta sarà più fortunata?

‘Mi piacciono le donne ambiziose, con gli attributi, per tenermi testa e per tenermi a bada’

La nuova corteggiatrice è stata anche una tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Ha avuto visibilità grazie a Stefano Macchi, fidanzato di Anna Pettinelli. Quest’ultima ha perso le staffe per la loro complicità al punto tale da compromettere il  fidanzamento.

Alla fine entrambi hanno riferito di essere contenti di aver trascorso del tempo insieme, ma si reputano solo amici. Purtroppo non ha avuto la proposta del trono, dunque ha deciso di riprovare con Carlo. Oscar scelse Eleonora Rocchini mentre Luca andò via dallo studio con Soleil Sorge.

Non riuscì a conquistare nessuno dei due, dunque adesso desidera nuovamente rimettersi in gioco. Secondo le anticipazioni darà del filo da torcere alle rivali, dal momento che sono decise a combattere per lui. Il nuovo tronista ha affermato di essere una persona buona, dall’animo pacato e riservato.

Non ha grilli per la testa, in quanto vorrebbe mettere su famiglia. Vorrebbe accanto una donna dal carattere forte perché solo così può esserne incuriosito. Ama confrontarsi con qualcuno che riesca a tenergli testa. Cecilia è nota per la sua forte personalità, dunque potrebbe riuscire nel suo intento questa volta. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Polemiche per il Trono Classico

Il pubblico di Maria de Filippi è stufo di essere preso in giro da coloro che si siedono sul trono. Giulio Raselli, per esempio, potrebbe abbandonare il programma per via delle continue accuse. Secondo la maggior parte delle persone ha accordi segreti con la corteggiatrice Giulia.

Alessandro Zarino, invece, in seguito a una segnalazione ha anticipato la scelta. Veronica Burchielli non ha voluto andare via con lui e, inaspettatamente, la conduttrice le ha dato la possibilità di trovare l’anima gemella. Con Carlo si spera che le cose possano cambiare.