Ma che taglio di capelli è quello di Robert Pattinson?

robertAll’inizio di questa settimana l’attore Robert Pattinson è stato paparazzato con FKA Twigs a New York con un berretto che gli copriva la testa evidentemente rasata.

Quindi tutti hanno provato a formulare ipotesi sui capelli di Robert Pattinson. Era un taglio alla moicana o cosa? Ci sono stati degli indizi ma non si riuscivano a combinarli insieme in un unico taglio di capelli. Beh, non abbiamo dovuto aspettare a lungo per capirlo perché l’attore si è tolto il berretto e ha mostrato il suo taglio al Mondo. E, sicuramente, preferivamo che tenesse coperto quello “sbaglio”.

Ecco come si è presentato al 7th Annual Go Go galà a Beverly Hills, sfoggiando quello che chiameremo un “taglio a scodella e molto di più”. Che ribrezzo quella  piccola striscia di capelli sulla parte posteriore della sua testa. Chissà, forse aveva freddo e ha creato una sciarpina?

robert-pattinson-haircut-2-1415975146La serata a cui ha partecipato raccoglie fondi per i bambini orfani di tutto il mondo. Si tratta di un ente di beneficenza tra i preferiti di Pattinson. Ha partecipato a numerosi Goal Champlain Good Good Glorbs e una volta ha venduto all’asta un meet and greet con se stesso sul set di The Twilight Saga: Breaking Dawn e i proventi sono stati donati in beneficenza.

Ma torniamo all’appuntamento tra Pattinson e Twigs. Le voci dicono che i due fanno coppia dal mese di settembre quando sono stati fotografati insieme, ma si crede che Pattinson e Twigs (il cui vero nome è Tahliah Barnett) si frequentino da luglio. Come tutti sappiamo, il regalo del quarto mese di anniversario è un cambiamento dell’aspetto fisico per meglio soddisfare i gusti del partner.

Non è chiaro se si è tagliato i capelli per la sua ragazza o se gli è stato fatto il taglio mentre dormiva. C’è anche una piccola possibilità che Pattinson ha fatto quel taglio per un ruolo di un film.

I più maliziosi hanno poi associato quella striscia dietro alla nuca a…