‘E’ da tempo che non lo faccio…’: Barbara D’Urso stupisce, ecco come si è mostrata su IG

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è senza dubbio una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Chi la segue nei suoi programmi sa benissimo che Carmelita è una persona simpatica ma allo stesso tempo determinata.

Grazie ai suoi talk televisivi con il tempo, è riuscita a conquistare la fiducia di telespettatori portandosi a casa numerosi successi. Nonostante i mille impegni, tra lavoro e casa, Barbara non perde mai la voglia di condividere le sue giornate con i propri seguaci postando sui profili social le sue quotidiane abitudini. Di recente, la conduttrice ha voluto postare una foto amarcord, lasciando tutti senza parole.

Lo scatto dal passato di Barbara D’Urso

Barbara recentemente ha voluto stupire i suoi follower postando su IG uno scatto del passato mentre si accinge a guidare una macchinina-giocattolo. (Continua dopo il post)

“È un po’ di tempo che non apro i miei album di ricordi”

Occhi scuri, manine sul volante e cappottino a quadretti. Questa è l’immagine di Barbara D’Urso all’età di 5 anni. Nonostante l’immagine in bianco e nero è possibile ammirare tutta la sua bellezza che nel corso degli anni è rimasta sempre la stessa.

Nel giro di pochi minuti lo scatto amarcord ha ottenuto un boom di like e condivisioni. Tra i tanti commenti, anche quello di Maria Monsé, affezionata opinionista dei talk show condotti dalla D’Urso.

La difficile infanzia della presentatrice

Barbara D’Urso non ha avuto un’infanzia felice. A raccontare alcuni momenti difficili del suo passato è stata la stessa presentatrice. Barbara ha ammesso di aver sofferto molto per la malattia della madre. Per anni, infatti, la donna è stata costretta a vivere a letto attaccata ad una flebo. Questa sua condizione ha la vietava ad abbracciarla e spesso prova difficoltà ancora oggi nell’avvicinarsi a qualcuno.

“La malattia di mia madre ha cancellato tutti i ricordi belli della mia infanzia”

Nonostante tutto, questa sua esperienza, non le ha mai tolto il sorriso e sopratutto la forza di lottare. Ad oggi, Barbara D’Urso sembra aver ritrovato la felicità e non accanto ad un uomo. La sua unica ragione di vita sono i propri figli che non smettono di darle soddisfazioni.