Ilaria, la figlia 27enne di Gigi D’Alessio supera Anna Tatangelo: la foto infiamma il web

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. Contro tutti i pronostici, i due innamorati hanno resistito ad intemperie e turbolenze, ed oggi, grazie anche all’arrivo di Andrea, sono una splendida famiglia.

La loro relazione, inizialmente è stata osteggiata, non solo dall’opinione pubblica che ha imputato una differenza di età notevole, ma anche da alcuni componenti della famiglia del cantante napoletano. Tra questi c’è stata Ilaria, la sua secondogenita nata dal matrimonio precedente con Carmela Barbato.

Pace fatta tra Anna Tatangelo e Ilaria D’Alessio

La giovane ha infatti pubblicamente attaccato la cantante di Sora utilizzando delle parole molte forti, salvo poi, successivamente ritornare sui suoi passi e porgendole le sue scuse:

“La mia reazione è stata quella di una figlia davvero innamorata del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver usato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie”

Ilaria D’Alessio bellissima su Instagram

Ora che la tempesta è definitivamente passata sembra proprio che Ilaria D’Alessio voglia seguire le orme di Anna Tatangelo. La 27enne ha postato una foto su Instagram che la ricorda molto: stessa eleganza, stesso stile, stessa bellezza. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

12/02/92 NAPOLETANA☀️?? #buongiorno

A post shared by Ilaria D'Alessio☀️ (@ilariadalessio1) on

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: una favola d’amore

Intanto procede a gonfie vele la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due sono più complici ed innamorati che mai, anche se, in questo ultimo periodo hanno deciso di scindere le proprie carriere artistiche.

L’artista partenopeo ha infatti lanciato da qualche settimana il suo nuovo disco “Noi due”, e all’interno di questo nuovo lavoro sono presenti molti cantanti ma non la sua compagna. Una scelta mirata che è stata anche giustificata da Gigi:

Nel disco non c’è Anna Tatangelo perché sennò ce la cantiamo e suoniamo sempre tra di noi: non vogliamo essere una coppia musicale, siamo due artisti solisti