Lodovica Comello svela di essere in attesa di …… (FOTO)

Lodivica Comello

Lodovica Comello la prima dolce attesa le regala un bimbo

Lodovica Comello, l’ex stellina della Disney famosa per aver prestato la voce a Violetta, svela su Instagram di essere in attesa e dopo qualche giorno afferma di essere in attesa di un maschietto. Mostra con grande felicità il suo pancione il 31 ottobre in occasione della festa di Halloween per dire a tutti di essere incinta.

La cicogna dovrebbe arrivare nel 2020, nei primi mesi dell’anno. Finalmente ha deciso di bussare anche a casa sua e di Tomas dopo 5 anni di matrimonio. Ricordiamo che i due si sposarono in segreto a San Daniele in Friuli, paese d’origine di lei, con amici e parenti.

I due ragazzi infatti tengono tantissimo alla privacy e non amano rendere pubblica la loro vita privata. Ecco perchè qualunque cosa pubblichino viene presa d’assalto: non si è abituati alla condivisione degli eventi che li riguardano in prima persona. I followers sono assetati di informazioni.

Lodovica Comello: “Lodo vs 2 uomini”

Lodovica Comello ha dato una grandiosa notizia ai suoi fan che subito si sono lasciati andare agli auguri ed alle felicitazioni nella speranza che tutto vada per il meglio. Come ha svelato il sesso del bebè? Con la sua solita simpatia.

Se per Halloween ha usato la frase “Dolcetto o scherzetto?”, in quest’occasione ha pubblicato la foto con lei davanti con indosso una maglia con scritto “It’s a boy” (“È un maschio”) e dietro, Tomas che la abbraccia. Ma la vera botta di simpatia la troviamo proprio nella didascalia dove la ragazza scrive:

” Lodo VS 2 uomini: ce la farà la nostra eroina??”

Simpatica come sempre, ma alla fine che dire, non ha tutti i torti! Ecco perchè i fan la amano, è riservata, ma non troppo ed è allegra, alla mano, semplice, proprio come qualunque personaggio della tv o artista dovrebbe essere. (Continua dopo la foto)

Lodivica Comello

Piovono commenti e like su Instagram, anche della redazione di Italia’s Got Talent

Tra i vari e tanti commenti che Lodovica ha ricevuto, oltre complimenti e felicitazioni tanti apprezzamenti sia verso lei che verso il marito che si sono sempre comportati benissimo e sui quali nessuno potrebbe mai avere nulla da ridire.

Tra tutti i commenti spicca ovviamente quello della redazione di Italia’s Got Talent, che non poteva mancare. Si tratta del programma al quale partecipa attivamente Lodovica e del quale è diventata mascotte e volto simbolo. La redazione ha rivolto loro i migliori auguri scrivendo “Congratulazioni”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.