Spettacolo

Gennaro Lillio lascia Pechino Express: “Mi è proibito parlare, ma…”

Pechino Express 2020: Gennaro Lillio torna prima degli altri concorrenti sui social

Gennaro Lillio, concorrente del Grande Fratello 16 dove ha preso una sbandata per Francesca De André, è tornato ufficialmente in Italia dopo Pechino Express. L’avvenente personal trainer e modello, salito agli onori della cronaca grazie alla sua partecipazione nel reality della Casa, non si è ancora pienamente capacitato dell’incredibile viaggio vissuto, concedendosi pure una piccola rivelazione.

Finalmente sono tornato a casa!”, racconta Gennaro Lillio su Pechino Express 2020. I fan fremevano per rivederlo sul piccolo schermo. Si fa vivo solamente adesso perché non poteva portare con sé il telefono. Non può scendere nei dettagli, eccetto che che è stata un’esperienza bellissima. Molto intensa, direbbe addirittura pazzesca.

Percorso travolgente ma spossante

Gennaro Lillio, tra un commento e l’altro sullo show di prima serata, fa una confessione. L’esperienza a Pechino Express 2020 ha messo a dura prova la sua fisicità. Nell’adventure game i concorrenti non vivono certamente in condizioni agiate ed è impossibile curare la propria immagine.

Il percorso secondo Gennaro è travolgente, particolarmente spossante. Ha la necessità di darsi una regolata e cambiare look. Così conciato gli sembra di assomigliare ad un barbone. È da mettere in sesto.

Gennaro Lillio: fin dove si sarà spinto?

Per Pechino Express ha formato una coppia ormai nota con Luciano Punzo, nel team I Guaglioni. Fin dove si saranno spinti? Da quanto apprendiamo sono tornati in anticipo rispetto ai concorrenti e Gennaro non ha potuto spiegare perché è ricomparso prima sui social.

Il programma di mamma Rai pone dinanzi sfide fisicamente pesanti, tuttavia non bisogna presumere che vincano sempre e solo i concorrenti più forti. Di tanto in tanto capitano sorprese, basta saperci credere. Non ci può probabilmente essere miglior dimostrazione della scorsa edizione, arrisa alle ribattezzate Le Signore della tv, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta.

A dispetto delle diverse personalità (Patrizia così seria e taciturna, Maria Teresa così energica e frizzante) strinsero una forte alleanza, imponendosi in finale su Fabrizio Colica e Tommy Kuti (Gli Scoppiati) e Linda Morselli e Rachele Fogar (Le  Mannequin).

In quale posizione si saranno classificati Gennaro Lillio e Luciano? Per questo ottavo anno le 10 coppie concorrenti devono percorrere, zaino in spalla, 8000 km dalla Thailandia alla Corea del Sud, passando pure dalla Cina. Sulla data di messa in onda, si parla dell’11 febbraio per la prima puntata anche se la Rai non ha ancora dato conferma.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago