Taylor Mega ubriaca da Barbara d’Urso: spunta il fuori onda

Taylor Mega

Taylor Mega, un servizio di Striscia la Notizia conferma i sospetti: era ubriaca a Live

Impressioni corrette. Con un servizio mandato in onda giovedì 14 novembre, Striscia la Notizia ha confermato la prima idea del pubblico sulla Taylor Mega vista a Live – Non è la d’Urso. Ebbene sì, era ubriaca!

Il popolare telegiornale satirico ha mostrato un fuori onda in cui l’influencer ammette alle persone accanto di essersi effettivamente scolata qualche bicchierino di vodka di troppo. Il programma tv, attualmente condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ha recuperato un fuori onda della trasmissione di Carmelita risalente a lunedì scorso.

In collegamento da Sharm el-Sheikh per esprimersi sui giovani ricchi e sull’ostentazione della ricchezza, Taylor Mega aveva già sollevato più di qualche dubbio. Biascicava, parlava totalmente a ruota libera, ma, forse, la cosa più buffa erano le espressioni.

E, dopo qualche battutina degli ospiti, anche Barbara d’Urso le ha chiesto se avesse alzato un po’ troppo il gomito. Ma Taylor continuava a negare, almeno ufficialmente. Perché, mentre era convinta di aver coperto il microfono, rivelava ben altro.

E fa anche di peggio!

Taylor Mega nel fuori onda trasmesso da Striscia la Notizia fa una confessione: solitamente quando appare in televisione non si “limita” a buttar giù qualche bicchierino di vodka, va ben oltre. La bionda star del web, confusa, si chiede nel filmato come mai l’alcolico bevuto poco prima le faccia un simile effetto, poiché solitamente ne combina di peggio e sembra decisamente più lucida.

Infatti, durante la diretta di lunedì scorso, la conduttrice, denotando una certa allegria in lei, ha “implorato” ai tecnici di non farle più bere durante gli stacchetti pubblicitari. A ogni modo, in senso positivo o negativo, l’ex naufraga rialimenta le discussioni sul proprio conto.

Erica Piamonte difende Taylor Mega

Come prevedibile, la giovane è intervenuta sul servizio di Striscia la Notizia, con grande autoironia. Sui social ha condiviso una vecchia fotografia, che la ritrae quando aveva 8 anni, e commentato: da bambina aveva già previsto tutto, aveva già le stesse smorfie da vodka in diretta. Per un motivo o per un altro – diceva Taylor Mega – lei “trenda” (voce del verbo “trendare”) sempre.

Attraverso la propria pagina di Instagram, Erica Piemonte l’ha difesa, specificando che i problemi sono dipesi dalla differenza percepita tra l’audio e il video. Ai molti convinti si fosse fatta qualche shottino, li definiva maligni. Era semplicemente in differita. Le immagini di Striscia la Notizia danno però ben altra versione.