Caterina Balivo sulla querelle Belen-De Lellis: “Non capisco perché..”

Caterina Balivo

Caterina Balivo commenta la recente querelle tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez

Nella puntata di Vieni da Me trasmessa su Rai 1 giovedì 14 novembre, Caterina Balivo ha discusso sulla cronaca rosa insieme ad alcuni ospiti, tra cui Stefano Dominella. E con loro ha pure affrontato l’argomento caldo della settimana: Belen Rodriguez e Giulia De Lellis hanno litigato? Chissà.

Senz’altro lo sfogo dell’influencer risalente a sabato scorso ha lasciato supporre un attacco manco troppo velato verso la showgirl argentina per aver iniziato i tutorial sui social. Almeno questa è la voce ricorrente.

Sarà fondata? Impossibile stabilirlo con certezza assoluta. Nel frattempo, Caterina Balivo pare non nutrire il benché minimo dubbio su chi spalleggiare, ovvero la collega di Tu Si Que Vales.

Non capisce perché Belen non avrebbe diritto a fare i tutorial se li fa anche la De Lellis. Discorso chiuso? Manco per niente, infatti la conduttrice partenopea ha inoltre rivelato un interessante aneddoto sulla moglie di Stefano De Martino, sorprendente sia per tutti i presenti sia per i telespettatori.

Retroscena su Belen

Dopo aver preso le parti di Belenita nella disputa con Giulia De Lellis, a Vieni da Me Caterina Balivo ha, poi, reso pubblico uno sfizioso retroscena. Difatti, la madrina del contenitore pomeridiano ha svelato che Belen, ad ogni apparizione in Rai, si è sempre mostrata nei camerini già truccata, pronta per compiere l’ingresso in studio.

Si è sempre truccata in autonomia e le make-up artist rimanevano senza parole. Quando la Rodriguez ne ha scorta una di suo gradimento, questa ha rassegnato le dimissioni per seguirla in esclusiva. Ora è diventata la sua truccatrice personale. Insomma, Belen Rodriguez avrebbe soffiato una valente professionista a viale Mazzini, considerandola talmente brava da inserirla nel proprio staff. Chi è la fortunata?

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis per Belen Rodriguez? No, secondo Caterina Balivo

A Vieni da Me si è inoltre disaminato il gossip circolante su un possibile flirt tra Belen Rodriguez e Andrea Damante. Una bomba sganciata giorni fa dalla rivista Chi, pronto a sollevare l’ennesimo polverone mediatico. Sulla vicenda nessuno dei diretti interessati ha rotto il silenzio.

In attesa che qualcuno vuoti il sacco al più presto, Caterina Balivo ha espresso un’opinione personale sulla ingarbugliata questione. Non crede il dj veneto abbia tradito Giulia De Lellis con la soubrette sudamericana. Perché? Stando alla presentatrice, laddove il pettegolezzo corrispondesse al vero, Belen non avrebbe avuto rimostranze nel confermarlo.