Elga Enardu nell’occhio del ciclone, ecco cosa ha fatto

Elga Enardu
Elga Enardu

Elga Enardu pubblica una foto e scoppia la polemica

Elga Enardu sembra aver subito l’invidia delle polemiche nate sulla sorella ed ecco che si è tirata in mezzo ad una questione che ha tutte le carte in regola per essere infinita. Le è bastato pubblicare una foto per vedere arrivare commenti a centinaia, tutti di critiche e rimproveri da parte dei suoi followers.

Cosa avrà pubblicato di tanto grave? Nulla, l’ex tronista di Uomini e Donne ha postato su Instagram una foto in cui è sorridente e mostra soddisfatta e felice il suo albero di Natale.

Mancano 3 settimane al giorno in cui, per tradizione italiana, si fa l’albero in ogni casa, ma lei ha voluto iniziare ad addobbare in anticipo. E quindi? Che male c’è? Secondo qualcuno non si fa. Ma è anche vero che lo spirito del Natale arriva in modi e tempi diversi per ognuno di noi.

Elga Enardu afferma: “Mi sono fatta aiutare da professionisti”

Elga Enardu si è poi scavata la fossa con le sue mani aggiungendo che non la preoccupa affatto sapere cosa pensano gli altri della sua fretta, ha voluto fare l’albero perchè le andava e basta.

Ma l’affermazione che l’ha letteralmente lanciata nella fossa dei leoni è stata la successiva. La gemella infatti ha detto di non averlo realizzato da sola, ma di essersi fatta aiutare da degli esperti. Quando lei e Diego Daddi, il compagno, lo hanno trovato completo in soggiorno si sono emozionati.

Il Natale secondo Elga regala emozioni di grande valore che riescono ad insediarsi soltanto nei cuori buoni, e chi ama le tradizioni sa cosa vuol dire. Poi avendo già la sensazione di sollevare polveroni ha messo le mani avanti chiedendo di non giudicarla pensando alle tempistiche ma di pensare a se stessi.

Invita tutti a guardare il lato buono di ogni cosa e non sempre quello negativo, anche quando non esiste. Il suo addobbo natalizio non fa male a nessuno, i disappunti su ogni cosa invece possono ferire.

I consigli dei followers e le critiche di chi l’albero lo fa da sè

Invita poi ad accanirsi e ad interessarsi tanto su questioni davvero importarti e non su queste sciocchezze. Ed infatti le critiche sono arrivate. Molte donne le hanno scritto la gioia del fare l’albero sta proprio nel rimboccarsi le maniche e fare l’albero da sè, come più piace, perchè cosa c’è di bello nel farlo fare da estranei? Dove finisce l’atmosfera familiare, la famiglia raccolta attorno agli addobbi?

Altri invece le hanno fatto i complimenti dicendo che il periodo natalizio dura poco così come anche gli addobbi rallegrano per pochi giorni le nostre case. Ecco perchè iniziare prima non è poi così malvagio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!