L’Isola di Pietro 3, anticipazioni 22 novembre: Monica si costituisce

L'Isola di Pietro 3

Manca solo una puntata per la fine di questa edizione de L’Isola di Pietro 3. Un grandissimo successo che ancora una volta ha confermato il talento di Gianni Morandi. Il prossimo 22 novembre, la fiction televisiva che vede protagonista proprio il cantautore e Chiara Baschetti giungerà a conclusione.

Le anticipazioni riguardante l’ultimo episodio rilevano tanti colpi di scena. Uno fra tutti riguarda Monica che si presenterà in Commissariato affermando di aver ucciso Chiara. Caterina, invece, dopo aver deciso di non partire più assieme a Leonardo cercherà di avvicinarsi a Diego. Una clamorosa scoperta però le farà fare un passo indietro.

Anticipazioni 22 novembre: Monica si costituisce, Valerio lascia Carloforte

L’ultima puntata de L’Isola di Pietro 3, del 22 novembre si concentrerà sulla morte di Chiara. La giovane venuta a mancare in circostanze misteriose dopo aver dato alla luce la piccola Anna, troverà giustizia. Al Commissariato, infatti, si presenterà Monica che confesserà il delitto. Pietro, però, non crederà affatto alle parole dell’amica e penserà che la donna stia coprendo qualcuno.

Nello stesso tempo il dottore si occupererà anche di Diego. Il ragazzo cercherà di dimenticare Caterina e inizierà una relazione con Margherita. Gli inquirenti arriveranno ad un punto di svolta e smaschereranno il colpevole: chi sarà?

Infine, gli spoiler relativi sempre all’ultima puntata, rivelano anche che Valerio, dopo aver risolto il caso, chiederà il trasferimento e lascerà Carloforte. Elena ancora una volta si sentirà sola e abbandonata. La figlia di Sereni dopo aver perso il suo compagno Alessandro,  aveva trovato in Ruggeri la forza e il coraggio di andare avanti ma purtroppo i due si separeranno.

Le repliche de L’Isola di Pietro 3 in streaming

Nell’attesa di scoprire se ci sarà un’altra stagione de L’Isola di Pietro 3, i fan possono rivedere in streaming gli episodi di questa serie. Attraverso il sito web ufficiale di Mediaset è possibile rivedere le prime quattro puntate, la quinta e la sesta verranno inserite successivamente alla messa in onda di Cane 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!