Mara Venier in ospedale: “Sempre scalza, ecco cosa capita” (VIDEO)

Incidente domestico per Mara Venier

Poche ore fa, la conduttrice Mara Venier ha pubblicato un video in cui ha annunciato di essere andata in ospedale. La presentatrice ha generato un bel po’ di sgomento tra i suoi fan, ad ogni modo, ci ha tenuto a spiegare la dinamica dell’infortunio tranquillizzando tutti.

A quanto pare, infatti, la zia Mara è stata vittima di un incidente domestico. Fortunatamente non si tratta di nulla di estremamente grave. In ogni caso, vediamo nel dettaglio che cosa le è successo e cosa ha annunciato sui social.

La dinamica dell’incidente domestico di Mara Venier

I fan di Mara Venier di sono subito spaventati nel momento in cui hanno appreso che la loro beniamina fosse finita in ospedale. La conduttrice di Domenica In, però, ci ha tenuto a tranquillizzare tutti spiegando di essere già stata dimessa e di stare decisamente meglio. Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente, vediamo che la donna ha confessato di avere la malsana abitudine di camminare scalza per casa.

Questo, purtroppo, le è costato un bell’infortunio. Una volta recatasi all’ospedale, nel caso specifico si tratta della Clinica Concordia Hospital di Roma, ha appreso di aver avuto una brutta distorsione alla caviglia. Per fortuna, come già anticipato, non si tratta di una cosa grave, ma la presentatrice è comunque costretta ad un po’ di riposo.

Il video della conduttrice al di fuori dell’ospedale

All’interno del video, girato al di fuori dell’ospedale, Mara Venier ha rassicurato tutti i suoi follower e poi ha ironizzato sul suo essere così profondamente sbadata. La donna, inoltre, ci ha tenuto a tranquillizzare tutte le persone che seguono il programma Domenica In dicendo che la trasmissione andrà regolarmente in onda.

Un’amica, che era insieme alla Venier, ha fatto dell’ironia sulla vicenda ed ha alluso al fatto che non sarà di certo una banale distorsione ad impedire alla simpatica conduttrice veneta di essere alla guida del suo programma.

Al di sotto del video in questione, inoltre, si sono susseguiti una serie di commenti da parte di vari vip, i quali hanno manifestato tutto il loro dispiacere per la disavventura. Tra questi, spuntano i commenti di Caterina Balivo e Antonella Clerici. Specie quest’ultima ha evidenziato come anche lei sia estremamente goffa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!