Luciana Littizzetto, fuga di gas: “Ci hanno dovuto evacuare la casa” (FOTO)

Fuga di gas nel palazzo di Luciana Littizzetto.

Mattinata parecchio movimentata per la simpaticissima Luciana Littizzetto, la donna è stata costretta a lasciare la sua dimora a causa di una fuga di gas. A svelare quanto accaduto è stata direttamente la protagonista dell’incidente, la quale ha spiegato a tutti i fan cosa fosse accaduto.

Con la solita ironia che la contraddistingue, Luciana ha spiegato di aver trascorso delle ore parecchio turbolente. Al di sotto del suo palazzo, infatti, hanno spaccato un tubo del gas e questo ha causato una fuga copiosa che ha necessitato dell’intervento dei pompieri.

Il commento di Luciana Littizzetto sulla fuga di gas

La collega di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto, ha dovuto fare fronte ad una fuga di gas che l’ha costretta a lasciare momentaneamente casa sua.

Nel corso delle sue Instagram Stories ha spiegato che tutti gli abitanti del palazzo sono stati costretti a lasciare i propri appartamenti. I vigili del fuoco, infatti, hanno immediatamente evacuato la zona allo scopo di risolvere al meglio il problema senza conseguenze gravi.

Naturalmente, la simpatica comica non ha potuto fare a meno di trarre dell’ironia anche in una situazione così sgradevole. Lei stessa, infatti, ha scritto: “Menomale che Raffa non c’è”, alludendo proprio all’intervista andata in onda ieri sera. Ad ogni modo, dopo aver spiegato la dinamica dell’incidente, la Littizzetto ha tranquillizzato i suoi follower dicendo di stare bene.

Il problema è rientrato, la comica sta bene

L’unico problema riguarda il fatto che tutti gli abitanti sono stati costretti ad allontanarsi dalle proprie abitazioni per diverse ore, almeno il tempo di riuscire a sistemare tutti i danni.

Da quanto emerso dalle clip pubblicate da Luciana Littizzetto, pare che adesso la situazione sia rientrata e la fuga di gas sia stata arginata. Il video, infatti, si è concluso con la donna che ha chiesto agli addetti ai lavori se fosse possibile accedere al palazzo.

Dopo aver ricevuto il consenso, la comica si è apprestata a superare la barriera recintata con del nastro ed ha interrotto il video. L’increscioso avvenimento pare si sia verificato nelle prime ore della mattina e sia rientrato nella tarda mattinata.

Luciana Littizzetto costretta ad evacuare casa