‘Ho toccato il fondo…’: Gianni Morandi, il dramma e il lutto, il racconto a poche ore da L’Isola di Pietro 3

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Nuovo appuntamento de L’Isola di Pietro 3

Questa sera su Canale 5 va in onda la quinta e penultima puntata de L’Isola di Pietro, la fiction di successo con protagonista Gianni Morandi. E proprio quest’ultima ieri sera insieme a Maria De Filippi è stato ospite ad Adrian di Celentano. Di recente, però, il ragazzo di Monghidoro ha rilasciato un’intervista parlando di alcuni drammi della sua vita. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha confessato.

Il dramma di Gianni Morandi

Tornato protagonista della terza stagione de L’Isola di Pietro, in cui Gianni Morandi impersona il pediatra Pietro Sereni, sta vivendo una terza giovinezza con la rinascita musicale e non solo. Di recente l’artista bolognese ha parlato della sua lunga carriera, che non è stata sempre rose e fiori.

“La vita non può essere sempre piena di sogni, gioia e allegria. C’è anche l’altra parte della medaglia del successo, l’insuccesso. Prima sembra che tutto il mondo gira intorno a te, poi questo ad un certo momento finisce”,

ha rivelato il ragazzo di Monghidoro. Quest’ultimo, inoltre, ha ammesso anche:

“Forse non avrei avuto una carriera così lunga se non avessi avuto quegli 8-10 anni di interruzione forte, che mi hanno fatto crescere, maturare e imparare altro”.

Mentre in un’altra intervista realizzata per il magazine Tv Sorrisi e Canzoni, il noto cantante ha parlato della terza stagione della fiction L’Isola di Pietro:

“Questa terza stagione è stata più impegnativa della seconda a livello fisico, anche se sono allenato. Abbiamo girato di notte, in una grotta e anche spesso in mare aperto”.

Gianni Morandi: ‘La mia prima figlia è morta dopo la nascita’

Gianni Morandi è molto innamorato della moglie Anna Dan, con la quale vive una bellissima relazione sentimentale da ben 25 anni. Di lei recentemente ne ha parlato a Verissimo, leggendole davanti a Sivia Toffanin delle dolci parole.

Ma prima di lei, il ragazzo di Monghidoro è stato sposato con Laura Efran. Un matrimonio segnato da un episodio tragico: la loro prima bambina è venuta a mancare poco dopo la nascita. Una vicenda che ha totalmente sconvolto la vita del cantante e della consorte, che racconta:

“Queste cose sono strane. Mia figlia morì e la naja mi ha richiamato subito dicendo “Siccome non sei più padre devi venire a fare il militare”…Quella sera non è stata una sera facile”.