Anna Tatangelo bollente sotto la doccia: lo scatto che la mostra totalmente nuda fa il giro del web [FOTO]

anna tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo torna suo socia e dà un annuncio

Anna Tatangelo da qualche giorno sta lavorando ad un progetto segreto. La compagna di Gigi D’Alessio non vuole anticipare nulla forse per fare l’effetto sorpresa, ma anche perché ancora è molto presto. Nelle ultime ore, però, la cantante di Sora ha spiazzato tutti i suoi follower con uno scatto dal sapore bollente. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

La cantante di Sora incanta il popolo del web

Il corpo prorompente di Anna Tatangelo di certo non passa inosservato. La cantante frusinate è molto attiva sui social network di recente ha voluto condividere con i suoi seguaci una foto in cui si mostra in una posa sensuale.

Nello specifico è poggiata al muro e con addosso molto un maglioncino delicato e degli shorts. In tutto questo le sue lunghissime gambe sono scoperte, un particolare su cui si è focalizzata l’attenzione del popolo del web, lasciandole numerosi complimenti:

“Che fascino“; “Bellissima”; “Stupenda“.

Ma non è finita qui, infatti qualche giorno prima la storica compagna di Gigi D’Alessio si è mostrata totalmente nuda sotto la doccia. Uno scatto in versione in bianco e nero che ha lasciato a bocca aperta migliaia di follower di sesso maschile della cantante frusinate. Ovviamente quest’ultimi non si sono sprecati coi complimenti lasciando anche tantissimi likes. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

RECHARGE 🔌

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo sta lavorando al suo nuovo album

“Sto lavorando al nuovo album, non svelo di più perché ho molte idee e non voglio rovinare le sorprese che ci saranno“,

sono le parole di Anna Tatangelo nel corso di una recente intervista. La donna, da poco ritornata attiva su Instagram, inoltre non farà parte del progetto del compagno Gigi D’Alessio.

Quest’ultimo, infatti, a fine mese insieme a Vanessa Incontrada condurranno un nuovo show in tre puntate su Rai Uno. La cantante di Sora non vi parteciperà perché di recente la coppia ha deciso di non lavorare più insieme sul piccolo schermo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!