Avete mai visto dove abita Paola Barale? Un appartamento sbarazzino e moderno nella zona in di Milano [FOTO]

Paola Barale e la storia lesbo con una vip. Dopo 3 anni arriva il suo annuncio

Paola Barale e la sua ospitata nello show di Fabio Fazio

Paola Barale è riuscita ad ottenere la maggiore popolarità negli Anni Novanta. Inizialmente per qualche tempo ha fatto la sosia italiana di Madonna, subito dopo, invece, ha fatto la valletta alla Ruota della Fortuna al fianco di Mike Bongiorno.

L’ex compagna di Raz Degan ama follemente viaggiare, infatti ha le valige sempre a portata di mano. Ma quando è nel nostro Paese, la soubrette che di recente è stata ospite a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, si rifugia nel suo appartamento milanese.

L’appartamento milanese della showgirl piemontese

Per chi non lo sapesse, l’abitazione di Paola Barale è posizionata in una delle zone più belle ed in di Milano, ovvero Porta Garibaldi. Nell’ambiente living è presente una grande vetrata che separa il soggiorno dalla sala da pranzo.

In questa camera il colore predominante è il bianco, come i lettini, il tavolo e le sedie. Ma a dare un look più eccentrico alla stanza ci pensano le luci stroboscopiche e una grandissima pianta al centro dell’ambiente. Per quanto riguarda la camera da letto della soubrette piemontese è minimal ed essenziale.

Ma il pezzo forte sull’appartamento milanese è di certo la meravigliosa vista sulla capoluogo lombardo, che la Barale ammira distesa sul letto dalla finestra. (Continua dopo le foto)

Paola Barale: la carriera e la vita privata

Come accennato prima, oltre a fare la valletta al fianco del compianto Mike Bongiorno alla Ruota della Fortuna, Paola Barale ha lavorato anche a La sai l’ultima? Poi per anni ha co-condotto con Maurizio Costanzo Buona Domenica e un’edizione de La Pupa e il Secchione.

E proprio nel contenitore domenicale la donna ha conosciuto Gianni Sperti. I due sono convolati a nozze nel 1998, ma il matrimonio è arrivato al capolinea nel 2002, quando la piemontese incontra Raz Degan.

I due hanno avuto una storia d’amore per 13 anni tra vari tiri e molla, fino a quando quattro anni fa si lasciano del tutto. Ma durante L’isola dei Famosi c’è stato un riavvicinamento, ma poi il nulla.