Striscia la Notizia, lo storico inviato dice addio al tg satirico: ecco il motivo [FOTO]

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, Greggio e Jacchetti

Striscia la Notizia: da settembre manca un storico inviato

Dallo scorso settembre su Canale 5 va in onda la 32esima edizione di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. In un primo momento la coppia di conduzione della trasmissione Mediaset era composta da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, dopo 15 giorni, però, la soubrette è passata ad Amici Celebrities ed è subentrato Enzo Iacchetti.

Ma non è finita qui, infatti in questa stagione i telespettatori non avranno la possibilità di vedere i servizi di uno storico inviato. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Edoardo Stoffa lascia dal tg satirico di Canale 5

Da diversi anni Edoardo Stoppa ricopre il ruolo di inviato di Striscia la Notizia. L’uomo da sempre si è occupato della salvaguardia degli animali. In un’intervista realizzata qualche settimana fa, il compagno di Juliana Moreira ha parlato molto dei suoi progetti futuri.

Il giornalista ha domandato all’ormai ex protagonista del tg satirico di Antonio Ricci se quest’anno farà parte della squadra del programma appena citato. A quel punto il diretto interessato ha risposto in questo modo:

“Sempre con Striscia? Per ora non posso dire nulla…”.

E per questa ragione da circa tre mesi Stoppa non appare sul piccolo schermo perché sta lavorando ad un nuovo progetto. (Continua dopo la foto)

Le dichiarazioni di Antonio Ricci sul turnover a Striscia la Notizia

L’addio di Edoardo Stoppa a Striscia la Notizia, dove da anni si è impegnato moltissimo a salvaguardare tutti i tipi di animali, ha lasciato a bocca aperta i numerosi telespettatori del tg satirico di Canale 5. Infatti da tempo lo hanno apprezzato per i suoi servizi di servizio pubblico. E proprio l’ideatore del programma Mediaset Antonio Ricci, in occasione della conferenza stampa di presentazione aveva dichiarato:

“Ci potrebbe essere un turnover, alcuni torneranno a gennaio. La zona inviati è una zona fluida, sarà dinamica e non mancherà niente…”.

Con molta probabilità Stoppa ha deciso di allontanarsi dalla trasmissione per staccare un po’ la spina? Con molta probabilità l’uomo vuole passare più tempo alla sua compagna Juliana Moreira e il figlio.