‘Levati il vestiti da pagliaccio…’: Caduta Libera, Gerry Scotti brutalmente umiliato in pubblico [FOTO]

Caduta Libera

Gerry Scotti accusato da un hater: ecco il motivo

Si tornano a far sentire le accuse nei confronti del padrone di casa di Caduta Libera. Sul profilo Instagram di Gerry Scotti, infatti, è apparsa una nuova polemica che sicuramente farà discutere nei prossimi giorni.

Nello specifico, fra i vari commenti sotto l’ultima foto dell’artista pavese, un leone da tastiera ha accusato quest’ultimo di togliersi una volta per tutto il vestito da pagliaccio. In pratica per il detrattore l’artista di casa Mediaset è solo una persona che fa troppo spettacolo mettendo in secondo piano il gioco.

Affermazioni un tantino esagerate che sicuramente alzeranno un polverone mediatico. Arriverà la replica da parte del diretto interessato? Dopo un periodo di tranquillità, da ieri il presentatore Gerry è finito ancora una volta nel mirino dei leoni da tastiera. (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Gerry Scotti

Caduta Libera, i 10 passi finali di giovedì 14 novembre 2019

Nella puntata di ieri, giovedì 14 novembre 2019, valevano ben 41 mila euro i 10 passi finali a Caduta Libera, il popolare game show condotto dal pavese Gerry Scotti.

Nell’appuntamento di ieri, infatti, Alessandra, diventata nuova campionessa ad inizio settimana, ha sfidato l’ultimo gioco del quiz di Canale 5, mollando la presa a due quesiti dalla sua prima vittoria.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio gli ascolti tv di ieri sera, ricordando che lunedì prossimo prenderà il via il nuovo game Conto alla Rovescia, mentre il gioco delle botole tornerà nella primavera del 2020.

Gli ascolti del game show Caduta Libera di ieri, giovedì 14 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.453.000 spettatori (20.6%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.960.000 spettatori (24.6%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.681.000 spettatori con il 16.8% di share e Caduta Libera 3.929.000 con il 20% di share.

Ancora una volta il game show capitanato dall’attore romano Flavio Insinna ha sconfitto quello condotto dal collega pavese Gerry Scotti. Negli ultimi giorni, però, c’è stata una leggera ripresa da parte del qui tv della rete ammiraglia Mediaset.